Siti con donne russe? Ecco come incontrarle in chat

Le chat e i siti con ragazze e donne russe sono il paradiso per i maschi italiani, perché racchiudono ed alimentano uno dei sogni proibiti più ambiti di sempre: conoscere una sexy ragazza russa.

Le donne dell’Est Europa hanno da sempre un fascino enorme, vuoi per la loro bellezza conturbante, vuoi perché hanno un’educazione che le porta a mettere il marito e la famiglia davanti ad ogni cosa, a prendersene cura con estrema dolcezza e dedizione.

Oggi, gli incontri con le donne russe sono molto più semplici da realizzare, complice anche il web. Ma andiamo con ordine parlando dei seguenti argomenti:

  • perché esiste il mito della donna russa
  • matrimoni fra italiani e donne dell’Est, le statistiche
  • dove e come cercare ragazze russe in Italia
  • chat con ragazze russe: gratis o a pagamento? Sono sicure?
  • come farsi notare da una ragazza dell’Est

Perché esiste il mito della donna russa

Gli italiani sono esterofili di natura e l’opzione “l’erba del vicino è sempre più verde” è sempre valida. C’è però una particolare predilezione del maschio italico nei confronti delle donne dell’Est Europa, una passione che, nel tempo, è divenuta un vero e proprio mito. Ma perché?

Per prima cosa, precisiamo che allorché si parla di donne russe, si fa riferimento quasi sempre a tutte le donne dell’Est Europa, indistintamente.

È un “errore” geografico e politico che ci portiamo appresso da sempre, perché fino all’inizio degli anni 90 tutta la zona dell’URSS raccoglieva la totalità dei Paesi dell’Est, quindi per definizione anche se parliamo di donne ucraine, romene, lettoni, bulgare, ecc., diciamo sempre “russe”.

Ci sono molti punti che vanno a vantaggio delle donne russe, ovvero:

  • hanno una bellezza angelicata: occhi azzurri e capelli biondi e setosi o, comunque, hanno una pelle candida e connotati molto delicati, certamente diversi da quelli di una donna mediterranea
  • sono molto sexy: tendono sempre a prendersi molta cura del proprio aspetto fisico
  • hanno un carattere molto dolce: sono accomodanti e molto dolci, sia con il partner, che con i bambini
  • sono molto legate alla famiglia: l’ambiente storico-culturale all’interno del quale hanno vissuto e vivono ha condotto ad un’educazione tradizionalista, dove la donna è molto legata alla famiglia e vive in funzione di essa. Condizione che le rende perfette mogli e madri
  • non hanno paura dei sacrifici: sempre per lo stesso discorso, non hanno paura di affrontare dei sacrifici per sostenere se stesse o la propria famiglia
  • cultura medio-alta: nel vecchio regime l’università era considerata scuola dell’obbligo, dunque la maggior parte delle donne russe ha un’educazione medio-alta

Naturalmente, la costruzione del mito si basa su queste ed anche altre fantasie, ma una cosa è assolutamente certa: le donne russe sono tutte stupende!

Matrimoni fra italiani e donne dell’Est, le statistiche

Secondo i dati ISTAT, nel 2015 gli uomini italiani che hanno sposato una donna straniera nel 20% dei casi sono andati a nozze con una rumena.

Nel 12% dei casi con una donna ucraina, nel 6,2% con una della Federazione Russa e nel 5,5% dei casi con una moldava. Saltando di due posizioni e scavalcando i matrimoni con le albanesi e le brasiliane, invece, abbiamo i matrimoni con le polacche che si attestano intorno al 4,3% del totale.

Va da sé, dunque, che queste percentuali diano un quadro ben preciso delle preferenze degli italiani in fatto di donne straniere con un mito che, ancora oggi, risulta incrollabile.

Dove e come cercare ragazze russe in Italia

ragazze russe

Dove cerco donne russe in Italia? È impossibile? Ma certo che no! Per fortuna sia la globalizzazione, che il web ci danno una mano importante e non occorre più mettersi alla ricerca di siti per incontri russi per trovare una splendida ragazza dell’Est, quelli dove non si capisce una parola e dove anche Google Traduttore sembra non dare il massimo di sé.

Infatti, esistono tantissimi portali che consentono agli uomini italiani di incontrare ragazze russe in chat come RagazzeRusse.net. Si tratta di un modo rapido e ormai sdoganato per conoscere persone di ogni età che o già vivono in Italia oppure stanno o sono disposte a trasferirsi in Italia per amore.

Ovviamente, anche se non cerchi l’amore ma solo un’avventura con una ragazza russa, puoi trovarla in maniera semplice: l’importante è essere chiari fin dall’inizio circa le proprie intenzioni; così, se dall’altra parte non c’è interesse, si può passare al prossimo profilo interessante senza stress o rancore.

La forza dei siti di incontro è proprio questa: tutti gli iscritti sono lì per conoscersi e fare amicizia, in piena libertà e senza obbligo alcuno. Se scatta la scintilla è bene, altrimenti amici come prima!

Chat con ragazze russe: gratis o a pagamento? Sono sicure?

La risposta è: dipende da quale chat scegli. Ti abbiamo appena menzionato RagazzeRusse.net, una chat con ragazze russe perlopiù già residenti nel nostro paese che riteniamo estremamente valida, che ti consente di registrarti gratis e di accedere alle principali funzioni disponibili che si differenzia dalle chat internazionali di incontri dove gran parte delle iscritte sono straniere residenti all’estero.

In termini di scelta del sito giusto, è sempre importante trovare un sito con donne russe con iscrizione gratis, così che tu lo possa testare con calma.

Naturalmente, una volta che avrai visto come funziona, puoi passare ad acquistare un abbonamento, cosa che ci sentiamo di consigliare sempre perché solo così si ha la piena fruibilità di tutti i plus del sito e sarà certamente più semplice approcciarsi ai vari profili delle ragazze iscritte.

Per ciò che concerne la sicurezza, invece, devi verificare che il portale segua sia le norme relative alla privacy, che della protezione dei dati della carta di credito. Puoi consultare le FAQ del sito, la sezione dedicata ai Termini ed alle Condizioni d’uso oppure contattare direttamente l’assistenza.

In che lingua parlare in chat?

È una questione che molti si pongono, specie quelli che non conosco le lingue straniere e masticano poco o niente l’inglese.

Considera che, se sei su di una chat per cercare donne russe in Italia, è altamente probabile che fra le iscritte ci siano una prevalenza – se non totalità – di utenti che sanno parlare l’italiano in maniera almeno discreta: dunque, non dovresti avere problemi di sorta.

In un contesto internazionale, invece, considera che l’unico modo per farsi capire è o scrivere nella lingua madre di lei (difficilissimo!) oppure in inglese. La maggior parte delle russe parla e scrive in inglese in maniera comprensibile, quindi non dovrebbero esserci grossi ostacoli.

Per andare sul sicuro, però, oltre che a scegliere il portale adatto al quale iscriversi, ti consigliamo sempre di visionare per benino il profilo dell’utente che ti interessa, così da capire se ed in che lingua puoi approcciarti.

Come e dove conoscere Ragazze russe

Come farsi notare da una ragazza dell’Est

Le ragazze russe amano i latini e, in particolar modo, amano gli italiani. Di noi piace il fascino ed il calore, la passione, caratteristiche che spesso mancano nelle popolazioni del Nord e dell’Est Europa, che generalmente tendono ad essere più fredde e meno galanti.

Proprio per questo gli italiani hanno maggiori chance con le donne dell’Est, per il fatto di essere così diversi e, diciamocelo anche in maniera alquanto campanilistica, siamo più belli ed affascinanti! Beh, sarà il sole…!

In virtù di ciò, è molto importante sfoderare proprio quelle caratteristiche che ci rendono così apprezzati. Dunque, è bene essere galanti, corteggiare con passione e romanticismo, facendola sentire importante: insomma, esattamente come faresti nella realtà. Alle donne di tutto il mondo piace sempre!

1 Comment
  1. Bone le russe!!!

    Leave a reply

    Siti di Incontri