Incontri gay: come averne Online e offline

Si sono un uomo gay…mi chiamo Mauro ( il nome e’ ovviamente fittizio) ho 32 anni e vivo in un grosso quartiere popolare di Milano da circa 10 anni e nonostante sia un gay dichiarato e direi anche orgoglioso della mia situazione ho enormi difficoltà ad incontrare partners maschi gay .

Eppure viviamo in una grande città e siamo nel 2014 possibile che sia ancora cosi difficile per un uomo gay vivere la propria sessualità liberamente e avere incontri gay? A quanto pare si.

incontri gay

incontri gay

Rendiamoci conto oggi e’ difficile approcciare per un maschio eterosessuale (le donne se la tirano almeno cosi mi dice qualche amico etero) figuriamoci per un gay o lesbica che siano.

 Ho pensato “vado nei locali specializzati per incontri gay“…credevo fosse una mossa vincente invece giustamente ci ho trovato sesso per una notte e via e con situazioni di uno squallore allucinante !!!

 Ho provato ad approcciare per strada (anche nel supermercato e al cinema o in fila alla posta) fidandomi del mio RADAR gay che ha miseramente fallito tutte le volte e mi ha fatto fare delle figuraccie che potete immaginare.

 Cosa fare quindi mi sono detto… proviamo con internet a questo punto! e nell’ ordine ho fatto:

 Annunci gay

Ne ho trovati diversi di siti di siti di annunci gay anzi dire pure molti, alcuni di questi siti di annunci gay e lesbo permettono di iscriversi e contattare chi ha lasciato il proprio annuncio (di solito anche con numero di telefono).

Ho scritto una diecina di email…niente…solo una risposta di un uomo sposato che non ho capito bene se si crede gay o lo e’ davvero e che alla fine mi ha fatto sprecare solo tempo (lo dovevo capire subito lo so).

Allora ho provato a chiamare al cellulare (se lo fate nascondete il numero) e mi sono sentito chiedere un regalo per fare questo o quello..bhe immaginate la delusione praticamente sono escort gay!

incontri gay

 Le Chat gay

Queste sono gia’ piu’ divertenti..scegli un nikname ( il soprannome che si usa per comunicare) entri nella chat e puoi parlare con chi vuoi, quasi idem come sopra…ho parlato parlato ma quando era il momento di vedersi...tutti dissolti come nebbia al sole.

A dire il vero un ragazzo l’ho incontrato e la cosa si e’ conclusa ancora una volta con non so se posso scriverlo e se me lo pubblicheranno..una scopata e via.

 Non e’ quello che mi interessa in un incontro gay. Almeno non sempre! almeno un amicizia non voglio dire un amore…

Siti incontri gay e app

Queste funzionano abbastanza bene abbiamo tra i siti web veri e propri  Incontri gay Italia mentre tra le app c’e Grinder la più famosa ma anche Manhunt e la versione gay di OkCupid e Scruff.

Ho speso qualcosa per abbonarmi soldi e poso confermare che ne ho cavato più di un ragno dal buco 🙂

Perche’ ho scritto questa email ? perche’ di questi tre solo uno di ma ha dato la possibilità di incontrare in un mesetto di chat tre persone, una mi e’ rimasta nel cuore e al momento posso dire che..anzi non dico nulla sono scaramantico!

Email ricevuta il :18/4/2018

1 Comment
  1. ciao mauro mi chiamo dario ho 29 anni e mi sono dichiarato 2 anni fa e anche io come te sono orgoglioso della mia sessualità ,siamo persone stupende da rispettare ,e diverso tempo che cerco la mia anima gemella e ad oggi nulla ,sono amante della vita ,pieno di sentimento cosa un po’rara vederlo in un uomo oggi ,sono alto 1,80 per 80 kg occhi verdi castani e vivo a 20 km da milano se ti va ci conosciamo per poi si vedra’ non si sa mai come dico sempre le vie del signore sono infinite ì un bacio

    Leave a reply

    Siti di Incontri