Home » Dating News » Il Tradimento virtuale
tradimento
tradimento

Il Tradimento virtuale

Per Tradimento virtuale si intende una relazione extraconiugale online, consumata cioè sui siti internet. Si tratta di conversazioni sessualmente esplicite che avvengono tra una persona sposata e un’altra iscritte allo stesso sito di incontri attraverso il computer.

Tradimento virtuale
Tradimento virtuale

Ormai chiunque ha accesso ai computer e alle connessioni internet, quindi è molto semplice trovare ciò che si cerca nei siti di incontri online digitando parole come come “incontri extraconiugali” oppure “incontri con donne mature”.

In genere le donne sui siti di incontri cercano qualcuno con cui scambiare quattro chiacchiere e flirtare un po’, mentre gli uomini sono più diretti, e appena trovano una donna online la iniziano a corteggiare spudoratamente con richieste di foto, e numeri di cellulari.

In ogni caso, sia gli uomini che le donne impegnati in relazioni extraconiugali online hanno la possibilità di superare le proprie inibizioni dietro allo schermo del pc e di parlare delle proprie fantasie più estreme.

Il bello del Tradimento virtuale

tradimento
tradimento

infatti è proprio quello di avere la libertà di giocare e di dire quello che si vuole, e di sfogarsi come non si potrebbe mai fare col proprio partner nella vita reale.

Anche le donne o gli uomini più timidi attraverso internet diventano incredibilmente audaci perché possono ad esempio fingere di essere ciò che hanno sempre sognato, come degli aitanti e ricchi professionisti, oppure delle modelle di intimo, e vince chi ha più fantasia e malizia.

I Tradimento virtuali si basano fondamentalmente sullo scambio di foto e di conversazioni bollenti, in chat o via telefono, senza però passare all’incontro vero e proprio, ma si tratta a tutti gli effetti di relazioni extraconiugali, anche se virtuali.

Anche i motivi per i quali si pratica il tradimento virtuale sono gli stessi del tradimento reale, cioè il bisogno di sentirsi amati e desiderati, oppure il gusto del rischio, inoltre lo si fa per divertimento e perché sessualmente eccitati, e perché il nostro partner non soddisfa le nostre fantasie erotiche.

Il problema del Tradimento virtuale? Non riuscire a distinguere più la realtà dalla fantasia, e rimanere intrappolati in un gioco che può creare dipendenza. Non abusatene!

 

About the author

Articolo di: Vittoria Pagani 32 Anni – Redattrice Siti di Incontri Google+1 

Check Also

meetic 3 dias gratis

Meetic tres dias gratis

Oggi abbiamo il piacere di segnalarvi una novità nel panorama web non del nostro paese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *