Home » Extra coniugali » Siti per tradire e chat per sposati: Ecco quelli che funzionano davvero
siti per tradire chat per sposati

Siti per tradire e chat per sposati: Ecco quelli che funzionano davvero

Se sei un uomo o una donna in procinto di tradire ti starai sicuramente chiedendo come fare a trovare un amante.
Sicuramente questo è il punto più difficile quando il desiderio di una scappatella o di un incontro extraconiugale si fa pressante e non si vuole assolutamente cercare un partner tra le conoscenze amicizie e luoghi di lavoro .

Il primo passo del tradimento online

In questo caso sicuramente il primo passo da fare è quello ci cercare la soluzione online tramite dei siti di incontro ma non quelli dove sono iscritti i single che ovviamente non sono adatti a te che vuoi tradire ma in quelli cosiddetti extraconiugali.

Invece di farti girare su google all’impazzata per cercare quali sono quelli che funzionano ti farò un elenco in questo stesso articolo cosi che il tuo tradimento virtuale sia facilitato e sicuramente abbia più possibilità di realizzarsi veramente..

Partiamo dal fatto che non tutti i siti per tradire e le chat per sposati son reali. cosa vuol dire? vuol dire che in moti di questi siti praticamente non troverete neessun profilo reale (o pochissimi) e quindi vi sarà molto ma moto difficile fare alcune.

Questo avviene perché molti di questi siti per tradire cercano in realtà di fare soltanto una cosa
avere i vostri soldi e farvi abbonare per il resto..nisba niente non ci troverete nessuno meno che mai donne quindi maschietti traditori siete tutti avvisati.

Ma fortunatamente non è sempre cosi ci son anche in italia alcune realtà che vi permettono di concludere qualcosa senza troppo affanno ma ovviamente sganciando dei soldi che ti serviranno per sottoscrivere un abbonamento, ma non è un grande problema non pensi? qualche decina di euro per trovare l’mante si può anche spendere.

Quindi munisciti di una bella email anonima (niente nome e cognome) e preparati ad iscriverti e a surfare tra i profili di onne e uomini in cerca dell’amante perfetto.

Il primo sito REALE che ti propongo è Tradimenti Italiani, testato da me personalmente è uno dei pochi anzi direi pochissimi su cui si trovano donzelle italiane e uomini sposati che vogliono incontrare il futuro amante.

Il costo di questo portale non è dissimile da balsonati siti per single e quindi diciamo che normalmente un mese si aggira inotnro ai 20 euro piu che fattibile dire io.

Un altro che funziona abbastanza bene e GLEEDEN di origine francese ma diffuso in tutto il mondo ha la caratteristica di funzionare a crediti che dovete acquistare e che spendete ogni volta che fate una qualsiasi azione sul tio da chattare m andare messaggi a guardare gallerie di foto private etc praticamente un salasso continuo che vi porterà a spendere anche 100 e più euro al mese, quindi diciamo che lo consigli o solo ai traditori ma ricchi .

Ce ne sono altri di siti per tradire che funzionano?

Praticamente no..tutti quelli che io ho provato direttamente erano solo dei contenitore vuoti da cui sono fuggito inorridito dopo centinaia di messaggi da presunte donne virtuali e donne dell’est in cerca di polli da spennare.

Detto questo avete quindi due possibilità, la terza che vi consiglio ma che è molto ma molto più complessa da percorrere e quella di creare un profilo fake su Facebook e iniziare a inviare richieste di amicizia a destra e manca ma visto l’aspecificità della scelta (non sapete chi cerca un amante)° funziona poco e male inoltre vi espone a notevoli figure di merda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *