Chat internazionali di incontri, la recensione di ONE

La voglia di esplorare ci porta verso lidi sempre nuovi. Dunque, è ovvio che l’interesse verso gli incontri internazionali, possa portarci prima o poi a esplorare nuovi modi di trovare partner al di fuori della nostra nazione.

Certo, potrebbe non essere semplice riuscire a trovare delle belle ragazze straniere, magari single, se si vive in una zona piccola e scarsamente frequentata. Ma la soluzione c’è sempre ed arriva dritta dritta da internet: i siti di incontri internazionali!

Le chat internazionali sono una vera manna per chi è alla ricerca di ragazze e donne straniere con le quali avere un’avventura hot e, fra queste, spicca la chat ONE Online Dating, che abbiamo testato proprio per i nostri utenti.

Oltre alla recensione del sito di incontri internazionali ONE, parleremo anche di:

  • perché agli italiani piacciono tanto le donne straniere
  • come agganciare una donna straniera in chat
  • la recensione del sito per incontri internazionali ONE

Perché piacciono così tanto le donne straniere

Gli italiani sono noti per essere un popolo di esterofili: ad eccezione del cibo, tutto è meglio altrove! Dai, di’ la verità che almeno una volta nella vita ti sei lasciato condizionare dalla moda che arrivava da Oltreoceano – o da qualunque altra parte del globo, fosse anche la più imbarazzante in assoluto.

Per ciò che concerne le donne, la questione con cambia. Può essere la sola passione per l’esotico oppure è qualcosa di diverso, magari una caratteristica culturale che apprezzi particolarmente e che è tipica di un certo Paese.

Ad esempio, è ben noto che le donne latino-americane siano particolarmente sensuali, che amino sempre essere molto preparate con un trucco abbondante e mini dress seducenti: per molti, questo è il paradiso ma anche le ragazze russe sono molto quotate !

In buona sostanza, agli italiani piacciono tanto le straniere perché rappresentano un mondo completamente diverso dal proprio e la diversità, diciamocelo, ha un fascino tutto suo, irrinunciabile. E questo gioca un ruolo a favore anche dei maschi italiani che, come si sa, vengono considerati i più sexy e carismatici del mondo (e stranieri a loro volta).

Da dove vengono le donne più belle del mondo

Eh, bella domanda, vero? Il concetto di bellezza è molto personale e può accadere che una ragazza che tutti reputano bellissima, magari per te non sia niente di eccezionale o viceversa. Questione di gusti, insomma.

Però una risposta cerchiamo comunque di darla e, come parametro di riferimento, prendiamo il concorso di bellezza più internazionale di tutti: Miss Mondo. Dal 1951 ad oggi, sono state elette tantissime Miss provenienti da diversi Paesi del mondo, ma mai un’italiana: curioso, no? Invece, ci sono Paesi che possono vantare ben più di una vincitrice, ovvero:

  • Venezuela ed India: 6 titoli ciascuno
  • Regno Unito: 5 titoli
  • Giamaica: 4 titoli
  • Svezia, Islanda, Stati Uniti e Sudafrica: 3 titoli ciascuno

Dunque, secondo la classifica di Miss Mondo, le donne più belle sono le sensuali venezuelane e le esotiche indiane. Buono a sapersi!

Come agganciare una donna straniera in chat

Come accennavamo all’inizio, internet è un volano fantastico per fare degli incontri internazionali sia in Italia, che all’Estero. Di certo, però, agganciare una donna straniera in chat richiede un minimo di savoir faire, specie con le donne orientali, che spesso tendono ad avere quel pizzico di timidezza in più che tanto ci piace.

Dunque, sfoderare la solita “mossa segreta” da chat di incontri potrebbe non essere sufficiente. Ma non è un problema! Ecco un vademecum per attaccare bottone con una donna straniera in chat e conquistarla:

  • Cerca di parlare la loro lingua o al massimo parla inglese, di solito le donne straniere ne masticano sempre un po.
  • Chiedile quali sono gli usi e i costumi della nazione dove vive e racconta i tuoi cosi da scambiare notizie interessanti per entrambi.
  • galanteria: quella non deve mancare mai e le donne straniere vanno pazze per i maschi italiani anche (e soprattutto) per questo

Naturalmente, questi consigli sono validi in tutte le occasioni in cui tu voglia conquistare una ragazza in una chat internazionale, ma bada bene che se non scegli il portale giusto, stai solo perdendo il tuo tempo.

Nel prossimo paragrafo potrai leggere la recensione e le nostre opinioni su ONE, uno dei portali specializzati in incontri internazionali fra i più famosi del web. Ma non ti anticipiamo niente!

ONE Online Dating, la recensione del sito di incontri internazionali

Veniamo adesso alla recensione di ONE Online Dating. Abbiamo analizzato i seguenti punti:

  1. grafica e versione mobile
  2. sicurezza ed anonimato
  3. facilità d’uso
  4. qualità/quantità degli utenti
  5. servizio di assistenza

1# Grafica e versione mobile

La prima cosa che salta all’occhio è, ovviamente, la grafica. Dobbiamo dire che è molto pulita, accattivante fin dall’inizio con immagini intriganti e colori accesi.

Già in homepage viene specificato che si tratta di un sito per incontri internazionali con ragazze single alla ricerca di sesso occasionale: dunque, non puoi sbagliarti.

La versione mobile è estremamente valida. Testata sia da smartphone, che da tablet.

2# Sicurezza ed anonimato

Sono due caratteristiche fondamentali, specie se sei già impegnato o, comunque, non vuoi far sapere i tuoi “giri” a tutti. La privacy è garantita al 100%, così come esplicitato in homepage e nella sezione Termini e Condizioni.

Anche a livello di sicurezza il sito ci è apparso molto valido, il che ci ha spinto ad inserire i nostri dati sensibili senza paura. Questo è un aspetto fondamentale non solo per noi, ma per chiunque.

3# Facilità d’uso

Così come qualunque altro sito per incontri dovrebbe essere, ONE è davvero semplice da usare. E, credici, non è la prassi: molti portali sono fermi al 1995 in termini di usabilità!

Qui, invece, è tutto molto semplice ed intuitivo, certamente frutto di un progetto serio che mette il divertimento dell’utente al primo posto, senza che debba prendere una laurea in informatica per capirci qualcosa.

L’iscrizione alla chat di dating internazionale è gratis, ma c’è la possibilità di acquistare due tipologie diverse di abbonamento: Oro e Vip. Entrambe offrono dei plus maggiori rispetto al livello inferiore e vale la pena testarle per verificare quale sia la migliore, ovvero quella che ci fa abbordare di più!

In ogni caso, la versione gratis, la Trial, è molto utile per sperimentare le varie funzioni del portale e capirne le dinamiche, e da chi e come è frequentato. Ovviamente, con la Trial le funzioni sono ridotte all’osso, ma ci sta.

4# Qualità/quantità degli utenti

Abbiamo usato il portale per diversi giorni, collegandoci anche in orari diversi e dobbiamo dire che la frequentazione è alta e anche abbastanza variegata.

Si incontrano sia ragazze e donne straniere residenti in Italia, che all’Estero, dunque la soluzione ideale anche per chi viaggia spesso per lavoro o per passione e cerca un’amante nel Paese in cui si sta recando.

Non ci è parso di avere a che fare con utenti fake, anche perché ONE opera un controllo abbastanza tosto sui vari profili, proprio per evitare problemi del genere.

5# Servizio di assistenza

Lo abbiamo testato per alcune domande circa i pagamenti e la gestione dei dati personali, per chiedere ulteriori informazioni verso quelli che, lo ribadiamo, sono aspetti molto importanti e da non sottovalutare.

Il servizio di assistenza si è rivelato abbastanza veloce e molto preparato, rispondendo alle nostre domande con attenzione e precisione. Anche questo non era scontato.

Le nostre opinioni finali su ONE Online Dating.com

Questa chat per incontri internazionali ci è piaciuta molto, sembra simile cerco sesso ma in versione estera. Ha dalla sua notevoli pro ed è stato molto semplice e piacevole fare tante conoscenze di ragazze straniere interessate a fare “del movimento” con noi maschietti italiani.

In pochi giorni abbiamo fatto incetta di contatti e di numeri di telefono, in realtà senza sforzarci più di tanto, anche perché le ragazze iscritte sono davvero tantissime.

Insomma, per noi ONE Online Dating.com è un sì, un ottimo modo per fare incontri internazionali!

Visita il Sito Ora

2 Comments
  1. Io viaggio spesso per lavoro anche all’estero e quando ho un po’ di tempo libero uso one per incontrare qualche amico disponibile 😉

    Leave a reply

    Siti di Incontri