Home » Dating News » Siti di incontri per tutti i gusti
siti di incontri
siti di incontri

Siti di incontri per tutti i gusti

I siti d’incontri hanno totalmente rivoluzionato il concetto di adulterio e di relazione extraconiugale, ma anche la semplice ricerca di un partner.

In passato, se un uomo o una donna avevano una particolare preferenza sessuale, probabilmente non la esploravano, a meno che non  fossero particolarmente fortunati.

Immaginiamo una donna bianca che provava attrazione per un uomo di colore anche solo sessant’anni fa in America? Con tutta probabilità questa sua preferenza non l’avrebbe mai esplorata per vaste e varie ragioni socio-culturali.

Oggi le cose sono cambiate, c’è molta più libertà sessuale, ma comunque parlare dei propri gusti sessuali non si può dire che sia la norma!

Questo capita soprattutto se i gusti sessuali sono decisamente particolari, diciamo così. I siti d’incontri hanno semplificato la vita a tanti, tra coloro che cercano incontri extraconiugali e sesso occasionale, ma soprattutto a coloro che hanno delle preferenze particolari per i loro partner sentimentali e sessuali.

Le tipologie di siti di incontri

siti di incontri
siti di incontri

Oggi esistono siti d’incontri per tutti i gusti, è proprio il caso di dirlo!

Che abbiate una passione per le donne africane, nere e burrose, o per gli uomini asiatici e i loro occhi a mandorla, state certi che esistono siti d’incontri appositi per trovare l’amore o un partner per una scappatella che corrisponde perfettamente ai vostri canoni.

Tuttavia, questi siti d’incontri decisamente curiosi non si fermano solo all’aspetto esteriore ma anche ad altre caratteristiche del potenziale partner o amante. Volete rigorosamente una persona di religione cristiana, islamica o ebrea?

Ci sono siti d’incontri specializzati fatti apposta per voi.

Volete una futura moglie amante delle motociclette, della musica punk, amante dei travestimenti da cartoni animati o del giardinaggio? Potete trovarla facilmente in siti d’incontri dedicati a queste tematiche.

Ci sono poi anche siti dedicati a persone che cercano un partner ricco (e viceversa), con tanto di slogan “le bollette non saranno più un problema”, il sito d’incontri aperto solo agli artisti, quello per gli amanti dei libri e quello dedicati ai consumatori di marijuana oppure a chi cerca scappatelle esclusivamente in pausa pranzo.

Insomma, una realtà veramente variegata!

Questi siti sono più sviluppati nella versione anglosassone e diffusi in paesi anglofoni, perché in America sono molto avanti in questo settore, ma non possiamo escludere che arriveranno anche in Italia tra qualche tempo. Insomma, il mondo dei siti d’incontri non smette mai di stupire e riserva sempre delle sorprese!

E voi, usereste siti d’incontri così specifici? Fatecelo sapere nei commenti!

Scheda
Siti di incontri per tutti i gusti
Articolo
Siti di incontri per tutti i gusti
Contenuto
I siti d’incontri hanno totalmente rivoluzionato il concetto di adulterio e di relazione extraconiugale, ma anche la semplice ricerca di un partner.
By

Check Also

meetic 3 dias gratis

Meetic tres dias gratis

Oggi abbiamo il piacere di segnalarvi una novità nel panorama web non del nostro paese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *