Stirpchat Sex Cam recensione

Nell’ambito dei siti con sex cam, è possibile trovare diversi portali protagonisti: alcuni sono molto recenti, altri dominano il mercato da diversi anni.

Fra le novità più interessanti troviamo senza ombra di dubbio Stripchat: un portale di camgirls che ha da poco compiuto due anni di vita, ma che ha già sbaragliato molti concorrenti diretti.

Il motivo? È un sito web che va dritto al sodo e che mostra agli uomini ciò che interessa davvero, senza troppi giri di parole e senza obbligarli a registrarsi o altro. Oggi, dunque, ti mostreremo la nostra recensione di Stripchat.

Cos’è Stripchat?

Stripchat è un sito di sex cam dove trovare ragazze  di tutti i tipi,  al suo interno troverai una pletora di donne che si spogliano in webcam e che fanno tanto altro ancora: dal sesso dal vivo fino agli spettacoli con i giocattoli erotici, è praticamente impossibile non trovare qualcosa che possa soddisfarti.

Inoltre, a differenza di tanti altri siti, Stripchat è interamente tradotto in italiano: dunque un motivo in più per visitarlo e per trovarti totalmente a tuo agio fra le sue pagine.

Per quanto concerne il suo funzionamento, questo sito è equivalente agli altri: questo significa che ti basta accedere alla sua home per poter vedere una vasta gamma di webcam dal vivo.

Come funziona Stripchat?

Stripchat non differisce molto dagli altri siti web di ragazze nude in webcam: quando ti sarai collegato alla home page della piattaforma, noterai immediatamente una serie di screenshot, ognuno dei quali corrispondente al profilo di una ragazza.

[intense_button color=”#39f70a” font_color=”#050505″ size=”large” align=”center” link=”https://www.sitiincontri.it/stripchat”] Visita StripChat[/intense_button]

Considera che queste foto già sono in grado di dirti che cosa sta facendo quella camgirl in particolare: non sono foto statiche, infatti, ma frame presi dalla webcam in corso.

Inoltre, su queste foto trovi anche una piccola icona che ti indica la nazionalità della ragazza in questione: naturalmente ne puoi trovare di tutte le nazionalità, dalle italiane alle colombiane, passando per le australiane e via discorrendo.

Per quanto concerne le altre sezioni della pagina principale, a sinistra della schermata centrale trovi il consueto menu per la selezione delle categorie: come potrai notare da solo, si tratta di un menu enorme ricco di sezioni adatte a tutti i gusti e a tutte le tipologie.

In alto a destra, invece, trovi un menu a tendina che puoi usare per filtrare i risultati delle webcam in primo piano: puoi ad esempio attivare solo le cam più recenti, così da vedere quali ragazze si sono iscritte da meno tempo, oppure visualizzare solo le camgirls con più voti.

Altre possibili opzioni le puoi trovare nella barra orizzontale del menu, collocata sopra le webcam.

Stripchat: sex cam gratuita a pagamento?

Stripchat è un sito di ragazze in webcam della categoria freemium: questo significa che puoi utilizzarlo senza pagare, ma che alcune delle sue funzioni sono disponibili solo dietro pagamento.

Per quanto concerne le prime, sei totalmente libero di accedere ad ogni webcam pubblica: qui potrai assistere a ciò che sta facendo la ragazza, avendo anche una chat condivisa con gli altri utenti collegati, per comunicare con lei.

Oltre alla webcam e alla chat, trovi anche un menu laterale con alcune opzioni: ad esempio, c’è un’icona per visionare tutte le informazioni della ragazza, un cuoricino che ti permetterà di aggiungerla fra i tuoi preferiti e un’icona per comprare i gettoni (token).

C’è anche un pulsante per mandarle un messaggio, ma è accessibile solo previa registrazione di un profilo (anch’esso gratuito). Sotto la schermata della webcam trovi due pulsanti: Invia Mancia e Inizia Privato.

Qui si entra nel campo delle opzioni a pagamento: entrambi i pulsanti, infatti, ti permettono di acquistare i gettoni virtuali che, successivamente, potrai spendere per richiedere una web chat privata con la ragazza che preferisci.

Quali sono le caratteristiche di Stripchat?

Stripchat ha alcuni vantaggi davvero notevoli, rispetto agli altri siti web di questa tipologia: innanzitutto la sua interfaccia, che è usabile e molto leggera.

Come ti abbiamo già detto all’inizio, il sito punta al sodo e non presenta motivi di confusione o altro: inoltre, c’è un solo pop-up che si apre ogni tanto, ed è quello per invitarti a registrare un profilo. Se non desideri farlo, puoi chiuderlo e andare avanti tranquillamente, senza obblighi. Capitolo costi: qual è la situazione su Stripchat?

Qui i prezzi sono in linea col mercato e con altri concorrenti molto gettonati come Bonga Cams  o LiveJasmin: il che significa che, in media, i costi per minuto nelle webchat private oscillano fra 2 euro dollari e 4 euro. Chiaramente, anche in questo caso, il prezzo è sempre a totale discrezione delle ragazze in webcam.

Stripchat: il nostro verdetto finale

Nonostante sia un sito relativamente giovane, è già possibile sostenere che sia uno dei migliori in circolazione nel settore delle sex cam (qui la pagina con tutte le sex cam che abbiamo recensito per voi): ciò che ci ha colpito, è che qui è possibile trovare davvero di tutto, compreso il sesso in diretta, cosa che invece altri portali non offrono spesso.

Il sito, da un punto di vista di esperienza utente, è progettato in modo perfetto. Anche la qualità dei video è di ottima fattura, ed è facilissimo individuare ragazze italiane. In sintesi, uno dei migliori portali di webcam girls che potrai mai trovare.

Per favore lascia un tuo commento

      Leave a reply

      Siti di Incontri