Sex Cam Italiane – Tutti i siti di Ragazze in Web Cam

Nell’era del digitale e delle nuove tecnologie, abbiamo assistito alla diffusione di alcuni fenomeni davvero prorompenti: non solo nel campo del lavoro e della vita quotidiana, ma anche nel campo dello svago digitale.

Anche la sessualità ha visto l’introduzione di alcuni trend diventati in breve tempo una routine per molti uomini italiani: le sex cam con ragazze in webcam fanno esattamente parte di questa lista di tendenze, e oggi sono tantissimi i portali web che consentono di accedere agli spettacoli delle donne che si spogliano di fronte alla videocamera del PC o del portatile.

Come funziona questo fenomeno, e quali particolarità si celano dietro di esso?

Ragazze in webcam: come funzionano?

Il fenomeno delle camgirl (note anche come “webcam girl”), a livello di funzionamento, è piuttosto semplice da spiegare: in pratica, una donna guadagna soldi da casa spogliandosi di fronte ad una webcam, mettendo in piedi un vero e proprio spettacolino hard a distanza per il cliente che ha deciso di ingaggiarla.

Un lato interessante della questione, a volte ignorato, è il seguente: le webcam girl sono spesso ragazze della porta accanto, che hanno deciso di lavorare o di arrotondare il proprio stipendio mensile offrendo questa tipologia di servizio.

Non sono prostitute ma donne comuni, ed è possibile trovarne di tutte le tipologie: si va dalle madri di famiglia (le cosiddette milf) alle studentesse universitarie.

Va comunque precisato che non tutte si spogliano integralmente, e non tutte mostrano il proprio viso: alcune preferiscono rimanere in lingerie, coprendosi il volto con una maschera per proteggere la propria identità mentre altre invece si spingono molto oltre praticamndo rapporti sessuali completi con un partner maschile oppure masturbandosi.

Sex Cam: Come mai si è diffuso questo fenomeno?

Il motivo alla base del successo del fenomeno delle ragazze nude in webcam è abbastanza facile da comprendere: gli uomini hanno la possibilità di godere di uno spettacolo di spogliarello live, restando comodamente seduti sulla propria poltrona.

Rispetto agli spettacoli dal vivo, le camgirl offrono due vantaggi: la comodità e la privacy (soprattutto quest’ultima) sono assicurate. Inoltre è possibile trovare ragazze provenienti da tutto il mondo: grazie al web e alle cam, infatti, non esistono limiti in termini spaziali o geografici, per via del villaggio globale.

Inoltre, rispetto ad un comune spogliarello presso un locale fisico, le ragazze in webcam costano anche meno: questo perché spesso hanno un tariffario al minuto, che viene di solito remunerato attraverso l’utilizzo di veri e propri “gettoni” da acquistare presso i portali aggregatori che gestiscono le camgirl.

Ragazze nude in webcam gratis: esistono davvero?

Spesso si pensa che dietro al fenomeno delle ragazze nude in webcam vi sia necessariamente una qualsivoglia forma di pagamento: in realtà non è così, visto che esistono portali di camgirl come Chaturbate, LiveJasmine e Bonga Cams  che offrono videochat di gruppo completamente gratuite e facilmente accessibili, anche senza dover effettuare l’iscrizione al sito.

In questo caso il funzionamento cambia: la videochat di gruppo (detta “camshow”) è gratuita, ma è comunque possibile richiedere una chat privata pagando una certa cifra e dunque interagire con la ragazza chiedendole ciò che si vuole.

Inoltre, in alcuni portali è anche possibile lasciare una mancia, se lo spettacolo è risultato di proprio gradimento. Altri portali di webcam girl come Xcams, oltre a proporre le videochat di gruppo gratuite, in fase di registrazione offrono anche un bonus di crediti da utilizzare senza dover per questo caricare dei soldi. Ci sono anche sex cam random come Slutroulette.

Di seguito vi forniamo un elenco completo di tutte le sex cam disponibili attualmente:

1) BongaCams

bongacams

bongacams

Altro sito famosissimo di web cam girls è BongaCams che all’ atto dell’ iscrizione (Anch’essa gratuita) vi regala 5 TOKEN che vi permetteranno di scegliere una ragazza ed avere uno spettacolo 1 a 1 privato e competente gratuito. La qualità del sito e delle ragazze è molto alta ci sono anche copie e uomini. Qui trovi la nostra recensione.

Anche questo è sicuramente un portale da provare.

Link a BongaCams


2) Livejasmine

livejasmine

livejasmine

Il sito di sex cam LiveJasmine è molto conosciuto e di elevata qualità. Il sito è molto ben fatto e i video dal vivo in alta definizione sono molto fluidi sia da 4G che sotto wifii.

L’ accesso è gratuito, non è richiesta necessariamente un iscrizione per vedere le ragazze in cam (che sono molto e molto belle) ma se lo fate vi verranno regalati dei crediti che potrete usare subito per uno spettacolo privato. Un occasione da non perdere! Qui trovi il nostro approfondimento.

Ecco il link a LiveJasmine


3) Xcams

Xcams

Xcams

Xcams è uno dei nostri preferiti in quanto non solo ha video in hd ottime ragazze ma anche una sezione totalmente dedicata alle ragazze italiane ( in effetti ci sono sezione dedicate a tutte le nazioni maggiori). Quindi se volete interagire anche per iscritto e vocalmente con la ragazza che sceglierete una possibilità del genere è molto appetitosa. Qui la nostra recensione.

Ecco il link a Xcams


4) Chaturbate

chaturbate

Chaturbate

Chaturbate è un portale di web cam girl molto originale ed efficace. Le ragazze si spogliano e fanno sesso in cam dal vivo senza nessuna restrizione. Per visualizzare tutto lo spettacolo non dovete ne iscrivervi ne pagare alcunché.

Con la registrazione al sito avrete la possibilità però di visualizzare a tutto schermo le web cam e di poter inviare dei TIPS cioè dei crediti alla ragazza che più vi piace per incoraggiarla a raggiungere determinati obiettivi evidenziati nella chat (tipo dopo tot crediti compie una fellatio o si masturba anali mente).

E’ molto frequentato e ci trovate tantissime ragazze in cam da tutto il mondo (anche dall’Italia) vi consigliamo vivamente di darci uno sguardo non ve ne pentirete se amate le sex cam. Potete trasmettere anche la vostra web cam se volete e diventare anche voi dei membri. Per ulteriori info leggete la recensione completa.

Visita il sito di Chaturbate


5) Slutroulette

slutroulette

Slutroulette

Slutroulette ancora una volta ci sorprende con una modalità del tutto originale e simpatica e cioè la chat random. Il sito una volta connessi vi mostrerà delle ragazze in cam che potrete skippare andando avanti fino a che non trovate quello che desiderate. Potete trasmettere la vostra cam e fare video chat 1 a 1. Leggi la nostra recensione.

Visita Slutroulette


Ragazze italiane in Sex Cam: dove trovarle?

Non è assolutamente difficile trovare ragazze italiane che si spogliano in Sex Cam: molti le preferiscono anche perché hanno la possibilità di messaggiare con loro sulla chat pubblica, e spesso le ragazze stesse intervallano lo spettacolo rispondendo ai propri spettatori.

È ancora una volta un portale come Xcams a fornire una intera sezione dedicata alle camgirl italiane: non si tratta comunque dell’unica soluzione, dato che esistono anche altri siti web aggregatori che offrono questa possibilità.

Sitiincontri.it
Logo