Lo scambismo vantaggi e svantaggi!

Tra le coppie di scambisti che si conoscono da molto tempo è abitudine comune scambiare le rispettive mogli per un periodo determinato di tempo, per uscire un po’ dalla solita routine.

gli scambisti

gli scambisti

Lo scambio delle mogli è diventato popolare a partire dagli anni ’60 con l’avanzare della rivoluzione sessuale,e i posti più diffusi dove praticarlo sono le feste private, i club per scambisti, e le crociere per scambisti.

Oggi si pratica anche online grazie a siti di incontro per scambisti come Scambio coppie.

Vanatggi nello scambio di coppie

I vantaggi dello scambio di mogli stanno nella possibilità di variare i propri partner sessuali mantenendo comunque una certa regolarità, e inoltre conoscendo altre persone si imparano molte cose, soprattutto riguardo al sesso, che possono essere messe in pratica con la propria partner, e ciò arricchisce e rinnova ogni volta il rapporto.

Ma come vivono gli scambisti lo scambio delle mogli? Secondo la loro filosofia è possibile avere relazioni profonde ed appaganti pur facendo sesso con altri, perché ciò non intacca la loro relazione primaria, anzi la migliora.

Il fatto che il proprio partner ci ami a tal punto da voler vedere soddisfatte le nostre voglie sessuali anche con altre persone, senza essere gelosi o arrabbiati è un gesto d’amore!

Tra gli scambisti c’è fiducia reciproca, perché sanno sempre con chi sono le rispettive mogli e cosa stanno facendo, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi od essere gelosi, anzi è un modo per aumentare la propria autostima e avere conferma di essere ancora attraenti e desiderabili come coppia.

Le cose da tenere presenti sono che, anche se in prestito, le mogli scambiste sono pur sempre mogli, e quindi vanno trattate con rispetto e cortesia, come si tratterebbe la propria.

Il secondo aspetto fondamentale prima di avventurarsi nello scambio delle mogli è stabilire delle regole ben precise su cosa si vuole e non si vuole da questo tipo di rapporto, in modo da vivere questa esperienza in maniera sicura e divertente e senza ansie!

1 Comment
  1. Ahahahahah!!! Bellissimo! Pure io voglio scambiare a mia moglie, ma chi se la prende!

    Leave a reply

    Siti di Incontri