Siti scambisti: Ecco i Migliori siti per Scambio di Coppia

Chi cerca nuove coppie scambiste, sa bene che internet è una vera e propria miniera d’oro: sì, ma solo se becchi il portale giusto! Proprio per questo motivo abbiamo stilato le recensioni dei migliori siti scambisti, così che ciascuno possa vagliare e scegliere il preferito.

Ne abbiamo visionati e provati tantissimi, ma non tutti ci hanno convinto o hanno destato il nostro interesse, perciò non ti proporremo la lista completa di tutti i siti per scambisti testati, ma solo quelli che valgono la pena essere menzionati.

In questo articolo quindi affronteremo questi argomenti:

  • perché i siti per scambisti sono meglio dei club privè
  • 3 consigli per scegliere il sito giusto
  • le recensioni dei migliori siti per scambisti

Perché i siti per scambisti sono meglio dei club privè

La domanda appare scontata, ma non sempre è così palese, specie a coloro che per la prima volta si approcciano a questo mondo o sono proprio agli inizi.

In linea generale, possiamo dire che i club privè sono un ottimo modo per incontrare nuove coppie scambiste, ma hanno orari e giorni specifici di apertura e chiusura e, spesso, impongono un preciso dress code.

Inoltre, quasi sicuramente dovrai macinare chilometri prima di giungere al primo privè utile, poiché di frequente sono ubicati fuori città ed in zone isolate, che garantiscono si molta discrezione ma spesso sono anche inquietanti.

Infine, cosa non meno importante, la quota di ingresso o quella di abbonamento è decisamente alta ( di solito intorno ai 200 euro) e non è detto che tu riesca sempre a trovare una coppia con la quale scatta il feeling!

Al contrario, i siti per scambisti presentano tutta una serie di vantaggi indiscutibili, fra i quali:

  • puoi collegarti in qualunque momento della giornata, essendo aperti 24 ore su 24
  • ti basta uno smartphone, un tablet o un pc per accedervi
  • non hai bisogno di alcun dress code da rispettare
  • avrai sempre una vasta scelta di coppie fra le quali poter vagliare, sia italiane, che straniere
  • se con una coppia non scatta il feeling, puoi passare tranquillamente ad un’altra in maniera semplice usando le funzionalità di ricerca del sito
  • hanno costi di abbonamento nettamente inferiore
  • spesso puoi iscriverti gratuitamente ed accedere alle principali funzioni senza spendere un euro, così da testarli e decidere se e quale abbonamento acquistare

3 consigli per scegliere il portale giusto

Scegliere il sito per scambio di coppia giusto non è affatto una cosa semplice, perché su molti la fregatura è dietro l’angolo. Oltre alle recensioni che qui potrai leggere, ti diamo 3 consigli per aiutarti ulteriormente nella tua scelta. Infatti, potresti magari avere delle esigenze particolari e cercare un portale molto specifico, ma restare col dubbio di se iscriverti o meno perché non sai capire se sia affidabile oppure no.

Dopo averti dato le nostre tre dritte, ti sarà tutto più chiaro e semplice, fidati!

1# Definisci ciò che cerchi

Molti trascurano questo punto con il risultato che poi il sito, anche se ottimamente fruibile, viene scartato.

Invece, è importante definire fin da subito le proprie esigenze, così da testare solo i siti di scambio di coppia adatti al proprio caso. Ad esempio, se hai intenzione di fare scambismo con coppie straniere perché magari viaggi molto all’estero, è alquanto inutile puntare sui siti per scambisti solo italiani, non trovi? Definito ciò, invece, potrai andare sul sicuro e prendere in considerazione solo ciò che davvero ti interessa.

2# Sicurezza ed anonimato

Sai bene quanto sia importante la discrezione quando si parla di sesso, dunque anche in questo frangente è fondamentale che il sito sul quale hai intenzione di iscriverti ti garantisca sicurezza ed anonimato. Ciò deve valere sia in riferimento ai dati sensibili inseriti, che a quelli della carta di credito; ma soprattutto che ti lasci la piena discrezionalità di se, quando e come rivelare la tua identità.

Per verificare che un portale rispetti queste caratteristiche, ti basta consultare i termini e le condizioni di utilizzo oppure le FAQ. Se hai dubbi, puoi sempre contattare l’assistenza e chiedere maggiori informazioni.

3# Provalo gratis

Molti siti consentono di iscriverti gratis e di testare le loro funzioni e plus in maniera completa (pochi) o parziale (la maggioranza), così da capire se fa al caso tuo o no.

Ciò ti consente di verificare direttamente le qualità del singolo portale, così da comprendere se ti garba o meno, ma soprattutto ti aiuta a definire la serietà d’insieme, la fruibilità e, soprattutto, se e quanto sia ben frequentato.

Le recensioni dei migliori 9 siti per scambisti

Veniamo adesso a quelle che sono le nostre recensioni sui migliori siti per coppie scambiste. Li divideremo in due categorie principali:

  • quelli discreti, ma non eccellenti
  • quelli che sono il top

Top 3 dei migliori siti per scambisti, recensioni ed opinioni

Vediamo in primo luogo quali sono quelli migliori e che abbiamo testato personalmente, ovvero quei portali dedicati allo scambio di coppia che davvero dimostrano di essere il top.

1# Coppie Scambiste Club

home page sito per scambisti

È il sito per scambisti migliore fra quelli testati e, non a caso, è il primo in Italia per preferenze. L’utenza è tutta italiana, il che assicura di trovare sempre una coppia vicino a te.

Gli utenti sono reali e monitorati costantemente, così da evitare che vi siano mercenari o truffatori in giro che possano comprometterne il divertimento.

Molto interessante è il fatto di potervi accedere con un account di prova gratuito, così da provare tutte le varie funzioni e cominciare, già solo così, a conoscere coppie scambiste.

La grafica è molto intrigante e vi si naviga comodamente, così che anche i meno tecnologici possano trovare gli utenti più affini in maniera rapida e senza intoppi. Se vuoi puoi anche leggere una nostra recensione su questo sito.

Per noi è decisamente il miglior sito in assoluto per gli scambisti italiani! Link a CoppieScambisteClub.

2# Inter Swingers

Anche qui siamo davanti ad un portale per scambisti di matrice internazionale, ma la sezione italiana è ben fatta e completa. Si può usare la funzione di geolocalizzazione per trovare le coppie più vicine a casa propria e di fruire di chat e webcam. Molto simpatico è lo Speedflirt, chiaramente ispirato al più classico speed date. Link ad Inter Swingers.

Il sito è a pagamento.

3# Adult Friend Finder

È il sito perfetto per chi cerca amici di letto e, soprattutto ama il fetish. La sezione dedicata agli scambisti è molto ampia e ben gestita. La grafica è piacevole e abbastanza intuitiva.

L’utenza è internazionale, ma il sistema di settaggio interno consente di trovare facilmente gli utenti più vicino a sé o comunque nella città o Paese preferito. L’iscrizione è gratuita, ma alcune funzioni sono molto ridotte come la possibilità di ricerca limitata a soli 200 utenti (al massimo). Link a AdultFriendFinder

Siti scambisti discreti, opinioni e recensioni

Adesso invece parleremo dei siti per scambio di coppia discreti, ovvero quelli che hanno una loro fruibilità interessante, ma dimostrano diverse pecche alle quali far fronte.

4# Spicy Match

Spicy match è un sito pensato per un’utenza prettamente europea, dunque vale lo stesso discorso che per SDC. Si trovano, però, molte più coppie scambiste italiane rispetto al precedente, anche se comunque in numero limitato rispetto a quelle internazionali.

L’iscrizione è gratuita, ma anche qui le funzioni sono limitate. In ogni caso, si riesce a comprenderne bene sia l’uso, che le potenzialità anche così e, se convinti, si può facilmente passare all’acquisto di un piccolo abbonamento.

Il sito è specializzato anche nell’organizzazione di eventi per scambisti nei vari club privé d’Italia e nel resto d’Europa, così come di vacanze e speed date per scambisti.

5# SDC

È uno dei siti che va per la maggiore negli Stati Uniti d’America e nei paesi anglosassoni. Dunque, può vantare un alto numero di coppie straniere, soprattutto. Ci sono anche coppie italiane, ma non sono la maggioranza.

Di certo è un sito per coppie scambiste che viaggiano molto, ma può essere usato anche da coloro che vivono in grandi città turistiche e cercano sempre coppie nuove con le quali fare amicizia.

Il sito è solo a pagamento ed organizza spesso delle lussuose crociere internazionali per  coppie scambiste.

6# Annunci 69

Annunci 69 è pensato per un’utenza quasi esclusivamente italiana, dunque a parte qualche eccezione sarà raro trovare coppie scambiste straniere. La grafica è alquanto scarna, ma sono numerose le sezioni alle quali accedere anche senza iscrizione. Tantissimi sono, inoltre, gli annunci da poter consultare di ogni tipologia e non solo dedicati agli swinger. Utilissima è la mappa dei vari car sex in Italia.

L’iscrizione gratis è molto stringata e non consente di fruire appieno delle varie funzioni del sito e qualcuno potrebbe non apprezzare la cosa o, comunque, non comprenderne le potenzialità.

7# La moglie offerta (The Cuckold)

Qui torniamo a quanto detto in precedenza, ovvero che occorre definire prima di tutto le proprie esigenze e desideri sessuali e poi scegliere il sito giusto.

La moglie offerta ne è un classico esempio. Infatti, questo sito è pensato esclusivamente per le coppie cuckold e sono rarissime le coppie che puntano ad un scambio di coppia “tradizionale”. Dunque, se sei un cuckold o un bull, questo portale fa per te, altrimenti no.

Specifichiamo, inoltre, che il sito consente l’iscrizione gratis, ma che le funzioni sono molto limitate per gli utenti basic ed è ovviamente necessario acquistare un abbonamento per poterne avere la piena fruibilità. Oltre alle varie categorie ed album presenti, segnaliamo l’interessante forum interno al sito.

8# Morena Sex

È uno dei portali di settore più longevi di sempre, online da almeno 20 anni. Sebbene contenga molte alternative, curiosità e sia ben frequentato, la grafica e l’usabilità sono un po’ ferme agli Anni 90 e diventa davvero intricato riuscire a districarsi fra una sezione ed un’altra.

Troppi lampeggiamenti, troppe informazioni tutte insieme potrebbero farti desistere dal continuare ed iscriverti.

9# Punga Club

È un sito per incontri generico, ma ha una sezione dedicata agli scambisti interessante. La grafica è molto scarna, ma di certo l’occhio cade sul numero elevato di messaggi, foto e commenti presenti sul portale. Una buona alternativa anche per i single e per chi non disdegna nulla in fatto di sesso.

L’iscrizione è gratis, ma limitata.

 

3 Comments
  1. Thecuckold è decisamente il peggiore dell’elenco. Pieno di psicopatici e segaioli. Impossibile concludere un incontro grazie a quel sito.

    Leave a reply

    Siti di Incontri