Home » Dating News » Relazioni extraconiugali: come non farsi scoprire
relazioni-extraconiugali
relazioni-extraconiugali

Relazioni extraconiugali: come non farsi scoprire

Le relazioni extraconiugali sono come il raffreddore in dicembre…molto diffuse.

Ne nascono e muoiono continuamente grazie o a causa (dipende come la pensate) dei siti di incontri per relazioni extraconiugali.

Uno dei maggiori brand in questo campo eXtraClub.it  ha pubblicato gli ultimi dati riguardanti la percentuale di aumento del numero di iscritti nel loro portale per relazioni extraconiugali.

Nel 2016 si e’ avuto un incremento del 28% che e’ un numero enorme per la nostra penisola.A questo punto a noi di siti incontri ci siamo detti: è ora di dare qualche consiglio ai nostri lettori per gestire al meglio queste situazioni “delicate”.

Iniziamo con quelli che per voi dovranno essere dei dogmi del traditore/traditrice

Relazioni extraconiugali le 5 regole da seguire

•Cancellare le tracce informatiche

 visto che normalmente queste relazioni extraconiugali nascono sul web è FONDAMENTALE cancellare la cronologia del browser che usate per connettevi al vostro sito di incontri.

relazioni extra coniugali
relazioni extra coniugali

Ricordate di cancellare eventualmente anche la cronologia del navigatore che usate sul cellulare.

Altro punto importante e’ ricordarsi di non essere loggati in gmail o altro prodotto google quando chattate perché in tal caso tutta la cronologia della navigazione viene registrata nel vostro profilo, ovviamente solo chi accede alla email gmail puo’ visualizzarlo ma non si sa’ mai meglio essere prudenti al 100%

Se volete sapere come effettuare questa operazione leggete questo articolo eliminazione della cronologia delle ricerche.

•Usare un secondo numero di telefono

 non usate mai la vostra scheda telefonica per i contatti o per Whatsapp! sembra un consiglio scontato ma non lo e’. Riceviamo spesso email dei nostri lettori o lettrici scoperte per questa disattenzione clamorosa.

Per quanto voi possiate essere attenti a cancellare ogni volta le tracce di una telefonata o di un messaggio della vostra relazione extraconiugale prima o poi….qualcosa vi distrarrà’ e vi ritroverete inguaiati.

• Attenzione all’ operatore telefonico

 altro punto non meno importante è scegliere un altro operatore telefonico che non sia il vostro abituale questo per tenere distinte le due schede, gli eventuali accessi web per visualizzare i tabulati personali.

relazioni extraconiugali
attenzione al carrier telefonico

Appurate anche che vostro marito o vostra moglie non abbiano amici stretti che lavorano nei diversi carrier telefonici in quanto questi possono accedere in modo non autorizzato alle vostre telefonate, è raro ma puo’ accadere.

Prendendo una scheda secondaria di un altro operatore chi vuole controllarvi non saprà’ dove rivolgere la richiesta infausta di controllo. Gli complicherete il compito notevolmente.

• I Social

NON usate facebook per rimorchiare uomini e donne almeno non con il vostro profilo ufficiale! Inoltre e’ sconsigliato l’uso di Facebook in quanto il partner conosciuto nel sito di incontri per relazioni extraconiugali è ovviamente predisposto mentalmente al tradimento e al..reciproco silenzio quello su Facebook NO o almeno non si sà e i dubbi in questo campo e’ meglio evitarli.

no facebook
no facebook

• Comportamento adeguato

 sia nel pre che nel durante della vostra relazione extraconiugale non cambiate abitudini modi di comportarvi etc. questo e’ fondamentale affinché non si verifichino controlli ai punti precedenti.

Finché il vostro partner non sospetta nulla non controllerà nulla (tranne casi di gelosia patologici che andrebbero abbandonati in autostrada).

Evitate anche comportamenti tipo improvvisi e costosi regali alla vostra partner perché’ vi sentite “in colpa” è un comportamento molto comune (ovviamente non e’ che ad ogni regalo adesso una donna pensa che il compagno la tradisca) anch’esso da evitare per non far drizzare le cosiddette antenne al vostro partner.

Seguendo questi pochi consigli potrete vivere in tutta tranquillità la vostra relazione extraconiugale finché dura senza portare terremoti nelle vostre vite di “accoppiati”. Good Luck.

ndr.  extraclub reg.

regextrac

 

Scheda
Relazioni extraconiugali: come non farsi scoprire
Articolo
Relazioni extraconiugali: come non farsi scoprire
Contenuto
Le regole fondamentali da seguire per tenere celata una relazione extraconiugale
By

Check Also

meetic 3 dias gratis

Meetic tres dias gratis

Oggi abbiamo il piacere di segnalarvi una novità nel panorama web non del nostro paese …

2 commenti

  1. Salve! è giusto quello che dice ma in verità …basta non farsi scoprire 🙂

  2. CON LA CRISI CHE C’E’ E MEGLIO LASCIAR PERDERE. LE DONNE COSTANO COME LE MACCHINE. INSOMMA E’ MEGLIO TENERSI LA MOGLIE E SE QUALCHE COSA VA STORTO C’E’ IL DIVORZIO E PER IL MARITO SONO CAVOLI AMARI! C’E’ DA PAGARE IL MANTENIMENTO DEI FIGLI ETC… E DOPO C’E’ LA MENSA DEI POVERI.M

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *