Le mature italiane: Come conquistarle

Sapete chi siete no? ( o almeno credete di essere!) …giovani nel corpo o almeno nell’anima e sessualmente avventurosi, pieni di desiderio di esplorare mondi sessuali sconosciuti e di sperimentare il sesso con donne mature che hanno più’ esperienza di voi…

Le mature italiane donne stupende e godibili

le mature italiane

le mature italiane

E per chi ha piu’ esperienza di “Vita” degli incontri con le mature italiane ( si le donne italiane sono attraenti sia da giovani ma soprattutto da mature è meglio ribadirlo) è sempre un avventura stupenda sia che duri un ora che anni interi.

Visto che quando un uomo e una donna si incontrano per scoprire i rispettivi misteri (chiamiamoli cosi) mi offro di consigliarvi come conquistare una donna matura italiana per agevolare queste belle “unioni sessuali”.

Approcciare le mature italiane in pubblico può’ diventare alquanto complicato essendo alta la possibilità di fare brutte figure e di fraintendere eventuali messaggi (non credo che vi andrebbe di essere schiaffeggiati in un supermercato da una fascinosa 40 enne) quindi supponiamo che l’incontro avvengo online.

L’ anonimato iniziale che ci consente l’approccio online alle mature italiane ci lascia liberi di assumerci alcuni rischi senza l’imbarazzo dell’ incontro vis a vis. Vediamo i consigli:

1 Conoscere chi state cercando di conquistare

sexy mature

sexy mature

A meno che non abbiate intenzione di stabilire un rapporto duraturo la prima cosa da comprendere è se la nostra matura italiana ha figli e soprattutto se li vuole ancora ( o se li può’ avere ma per questo basta guardare l’età), nel caso li abbia gia potete andare tranquilli per stabilire il vostro rapporto “temporaneo” di amicizia sessuale. Non avrete complicanze di sorta.

2 Non limitarsi alle mature che indicano di volere un rapporto stabile

 (solitamente nel profilo)mentre voi volete passare solo una notte in allegria.

Le donne scrivono sempre cosi poi…soprattutto le donne mature.

3 Non trattatele diversamente da come fareste con le vostre coetanee

 se ne risentirebbero mortalmente, nessun accenno all’età ovviamente se non viene fatto dalla stessa .

4 Parlateci parlateci senza sosta

(almeno un giorno!) e si aprirà’ a voi un mondo meraviglioso …quello delle mature italiane!

Per favore lascia un tuo commento

Lascia un commento