Incontri-Trans.com: Recensione completa

Nonostante molti non comprendano le motivazioni che spingano tanti uomini a ricercare incontri con transessuali possiamo ampiamente affermare che è una preponderante realtà.

Io stesso ho diversi amici eterosessuali che non nascondono di aver avuto delle liason con dei transex spesso mercenari e a volte molto raramente invece non professioniste.

Il problema che mi è stato quindi esposto non soltanto da queste persone ma da molti lettori di questo blog che i occupa di siti diincontri è proprio quello di non sapere dove poter incontrare transessuali al di fuori del solito giro di prostituzione o di siti e bacheche dove vengono postati annunci che sono improntati al sesso mercenario.

La domanda quindi sorge spontanea, come poter trovare una persona transgender per una storia d’amore reale?

La risposta non è poi cosi difficile per chi bazzica il mondo dell’ online. Oggi esistono diversi siti specializzati che offrono la possibilità di entrare in contatto con trans che cercano seducentemente l’anima gemella.

Di questi siti alcuni sono i realtà derivazione idi portali stranieri che quindi sono frequentati perlopiù da iscritti non Italian mentre alcun itra cui Incontri-Trans.com che è un sito invece che ha tutti iscritti nostrani.

Visto che l’argomento vi interessava particolarmente abbiamo voluto iscriverci e vedere chi lo frequenta e se ci sono reali possibilità di farsi una storia con un bel transessuale di quelli veraci.

Abbiamo creato quindi un profilo sul sito Incontri-Trans.com da eterosessuale in caccia e abbiamo iniziato a inviare diversi messaggi verso chi ci attraeva particolarmente attendendo risposta.

Dopo circa una settimana di frequentazione sporadica abbiamo recuperato 3 numeri di telefono di transex molto ma molto carine che poi non abbiamo incontrato dal vivo perché appunto era soltanto un test.

Quello che possiamo dirci è che quindi con un minimo di impegno e di frequentazione si può trovare che non essendo mercenaria tra i trans cerca un amore come tutti gli altri.

I nostri consigli per quanto riguarda il vostro approccio in una chat trans sono semplici ma efficaci e ve li elenchiamo cosi che possiate farne tesoro nel caso i cui decideste di avventurarvi in questo intrigante mondo-

Chat con trans: cosa dire e cosa non dire

Quando approcciate su di un app o una chat trans ci raccomandiamo di seguire questi suggerimenti che vi renderanno la vita più facile e l’approccio più elegante ed efficace:

  1. Non essere volgari ed espliciti
  2. Non chiedere mai se la persona con cui chattate è operata o meno, se è il caso sarà lei stessa a dirvelo prima di un incontro
  3. Non chiedete quale sia il nome da “uomo” è molto scortese ed è una parte di loro che preferiscono dimenticare
  4. Quando organizzate il prima incontro fatelo e trattatela come se fosse una donna, nel caso portatele anche dei fiori
  5. Non chiedete quanto è grande il suo organo sessuale e dove si è rifatta il seno
  6. Non chiedetele se è una mercenaria si da per scontato che su questi siti di incontri si stia per una storia o per fare sesso gratuito
  7. Se è straniera, per esempio brasiliana fatele delle domande sul suo paese cosi si sentirà a suo agio
  8. Non chiedete perché è su questa chat, si è iscritta per lo stesso motivo vostro, per incontrare qualcuno
  9. Non parlate della vostra ex, questo vale per i transessuali e per le donne, sempre!

Bene detto questo vi auguriamo di divertirvi in tutta sicurezza e se avete domande o curiosità sulle chat trans scrivete pure un commento vi risponderemo con estremo piacere.

11 Comments
  1. Conoscerei trans molto femminile per relazione

  2. vorrei fare amicizia con un trans e magari frequentarci

  3. mi piacerebbe conoscere un bel trans e istaurare un bel rapporto, gradirei qualche contatto , grazie.

  4. Mi sono fatto delle trombate nel cu…o che non avete idea iscrivetevi!!!

  5. Chiamatemi pervertito quello che volete voi ma io come mi diverto con i trans non mi diverto con le donne..

  6. A me fanno senso i trans ma che gusto ci trovate??

    • non capisci proprio nulla…la mia compagna e’ una trans e ti posso assicurare che e’ molto meglio della mia ex che era una gran stronza. Una cosa son i trans che si fanno pagare e una cosa sono i trans normali che si innamorano come tutti gli altri e danno molto di piu’.

  7. Ciao era tempo che avevo curiosita di conoscere ina teans ma sinceramente non volevo andare con quelle a pagamento mi viene un sendo di squallire e mi sono iscritto a Transex dopo aver girato in rete senza trovare slternative. Il sito funziona e anche bene lo consiglio

  8. A me i trans non dispiacciono affatto

Leave a reply