Come diventare Scopamici? Ecco la guida completa!

Avere un rapporto di scopamicizia è una bella cosa per chi desidera passare dei momenti di passione travolgente e rilassarsi dalle tensioni accumulate nell’ambito privato.

Ma come diventare scopamici? La prima cosa da tenere in considerazione per diventare scopamici è che non si tratta di vera e propria amicizia: per capirci meglio, non si tratta di un’amicizia in cui si possono riversare delle confidenze, scambiare emozioni e robe di questo genere.

Ogni uomo e donna che intraprende un rapporto di scopamicizia sa che se c’è un legame profondo di amicizia non potrà mai accadere qualcosa di piccante. Un’altra cosa da sapere è che per essere scopamici non bisogna desiderare legami sentimentali. E allora, come si diventa scopamici? Scopriamo come fare!

Mettere le cose in chiaro tra scopamici

Se da un lato può sembrare difficile coinvolgere e conquistare una ragazza per farla diventare scopamica dall’altro è comunque bene sottolineare che le donne sono libere di esprimersi e in grado di controllare le emozioni forse anche meglio degli uomini.

Ovviamente non tutte le ragazze sono propense a questo tipo di relazione ma se fin dall’inizio le cose sono messe in chiaro possono decidere di mostrarsi favorevoli ad un rapporto aperto.

Una donna che sa già che il rapporto si baserà solo sul sesso sa perfettamente che non deve aspettarsi altro, ma può anche lei avere altri scopamici con cui incontrarsi. Dall’altro lato, anche lo scopamico non è una ragazzo che fa sesso solo con una ragazza: insomma, nessun vincolo sessuale da una parte e l’altra e tutto fila liscio.

Creare le basi per l’interazione sessuale per la scopamicizia

Non si può parlare di scopamicizia se non ci sono le condizioni per poter avviare un rapporto del genere. Una donna che dall’altra parte non vede un interesse sessuale non capirà mai cosa si vuole da lei e penserà magari di poter iniziare con l’altro un rapporto normale!

Invece, bisogna creare fin dal primo momento i presupposti per diventare scopamici, avviando rapidamente l’interazione sessuale, visto che deve essere alla base del rapporto.

In genere può bastare questo a far capire a una donna cosa si vuole da lei, ma se occorre bisogna anche essere espliciti, certo con garbo, magari puntando sul fatto che non si vuole rinunciare a propri spazi, condizione valida affinché una donna possa stare al gioco e decidere di diventare semplicemente una scopamica, ovvero una persona con cui fare solo ed esclusivamente sesso.

Puntare fin da subito sul sesso

Far capire di avere intenzione di fare sesso può sembrare sfacciato? Probabilmente sì, ma se ci sono i presupposti per farlo buttarsi è meglio e questo è già un ottimo passo per diventare scopamici. Fare sesso sin dal primo incontro dà maggiori possibilità di poter iniziare un rapporto di scopamicizia, mentre farlo dopo quattro o cinque incontri può far scattare in lei altri pensieri.

Dunque, per intraprendere questo tipo di rapporto, andare a letto il prima possibile è la cosa migliore e apre la strada per gli incontri successivi, ammesso che ci saranno. Infatti, ci sono scopamici che si frequentano per tanto tempo, mentre altri interrompono presto.

Tutto dipende da diversi fattori, anche se è chiaro che una scopamicizia non può certo durare in eterno, ma ci sono dei consigli per poterla inoltrare più a lungo.

Come far durare a lungo una scopamicizia

Ci sono dei segreti per far funzionare più a lungo un rapporto di scopamicizia? In realtà si tratta solamente di suggerimenti e comportamenti che possono influire decisamente su questo rapporto e prolungarne la durata. Ad esempio, evitare di legarsi e basare gli incontri su sesso di qualità: in un rapporto di divertimento e convenienza come questo la qualità del sesso è molto importante e tiene vivo l’interesse, non tanto per la persona, ma per quello che si fa a letto.

Infatti, l’incontro avviene solo per questo motivo e non per il piacere di vedere l’altro. Questo tipo di rapporto esclude a priori le uscite insieme, le cene, le passeggiate e quant’altro, altrimenti non sarebbe un rapporto di scopamicizia.

Se improntato su questa base il rapporto è destinato a durare a lungo, poiché non interferisce in alcun modo con la vita privata di entrambi e non ha conseguenze come scenate, gelosie, ecc., cose che accadono invece in un rapporto normale in cui c’è del sentimento.

Un altro segreto per mandare avanti a lungo una scopamicizia è quello di fissare degli appuntamenti frequenti ma non eccessivi: gli incontri devono avvenire con una regolarità normale, non troppo alta, altrimenti il rischio è quello di evitare altri incontri e focalizzarsi solamente su uno.

In genere, la frequenza dovrebbe essere di un incontro a settimana, non di più, quanto basta per avere spazio per altri. Invece, variare e avere altri scopamici aiuta a mantenere lontano l’interesse personale e a considerare le persone che si incontrano solo come quelle con cui si può godere esaltanti ore di sesso.

Può anche capitare, durante l’incontro, che ci si scambi delle piccole confidenze, ma non bisogna mai andare oltre ed entrare nel privato, perché si rischia di coinvolgere l’altro nella propria intimità.

Avere uno scambio verbale è comunque normale, l’importante è che subito dopo il sesso ci sia, altrimenti l’incontro non ha sortito lo scopo per cui è stato fatto.

Se non si segue questo percorso quella che avrebbe dovuto essere una scopamicizia può trasformarsi in qualcos’altro. Anche per questo avere altre donne da frequentare è molto importante e ci si può concedere sesso a volontà anche più volte a settimana, visto che con una vale la pena prendere al massimo un appuntamento.

Se diventare scopamici in questo modo sembra difficile allora è meglio affidarsi ai siti specializzati in cui si trovano tanti membri iscritti che già sanno cosa cercano e che sono disposti a diventare buoni scopamici.

Dove trovate partner per una scopamicizia?

Cercare sesso online oggi è normale e sul web si trovano infatti portali molto interessanti come Scopamici Club Italia con utenti pronti ad essere dei buoni amici di sesso e niente più (quindi diversi dai tipici siti di incontri per single), per la gioia di ragazzi e ragazze che vogliono evitare brutte sorprese e che non amano avere un rifiuto o magari provano imbarazzo a chiedere di intraprendere un rapporto di scopamicizia. Un metodo sicuramente veloce e facile per farsi un amico di letto senza particolari complicazioni.

Per favore lascia un tuo commento

      Leave a reply

      Siti di Incontri