Incontri occasionali? Scopri Quali sono i Migliori Siti

Donna guarda laptop sconvolta

I siti di incontri occasionali sono luoghi virtuali, presenti sul web, che mettono in contatto diretto tutti quelli che sono in cerca di avventure. Si tratta di vere e proprie community di persone, che sanno bene cosa vogliono: non relazioni di amore o amicizia, bensì conoscenze basate esclusivamente sul sesso.

Chi si registra a questo tipo di piattaforme è il/la single desideroso/a di rendere più attiva e piccante la sua vita sessuale, oppure il marito e/o la moglie, che vogliono fuggire dalla noia e dalla monotonia del matrimonio.

Mentre i normali siti di appuntamenti sono popolati da una quota femminile leggermente più alta (secondo il sondaggio di Statistic Brain mediamente il 51% da donne e il 49% dagli uomini), i siti per sesso tendono, generalmente, ad attirare più i maschi (il 52,4% contro il 47,6%).

Ma a questi incontri occasionali, che avvengono attraverso una chat, seguirà poi un appuntamento reale? In altre parole: questi siti funzionano davvero?

La risposta è: assolutamente sì, basta semplicemente tener presente alcune regole fondamentali.

Cosa sono e chi li usa

I siti di incontri per sesso occasionale, poiché sono popolati sia da single che da persone sentimentalmente impegnate, devono garantire anzitutto la privacy dei suoi iscritti, quindi succede spesso che le foto del profilo possono essere visualizzate solo se l’utente concede la password del proprio album personale.

Inoltre, i migliori siti di casual dating vantano un sofisticato sistema di matching, ma soprattutto un team di moderatori che controlla che non vi siano tra gli iscritti utenti fake.

Tutte queste caratteristiche sono la conferma che i siti di incontri per sesso occasionale funzionano, se la piattaforma online è ben strutturata e se c’è un sistema di monitoraggio costante.
Non deve stupire, dunque, che i migliori siti per sesso occasionale hanno un costo, che, in media, non supera un caffè al giorno, ma è proprio questo a garantire la loro perfetta funzionalità.

Quali sono i migliori siti di incontri occasionali

Alcune tra queste piattaforme, infatti, forti di una grandissima esperienza nel settore degli incontri online, promuovono i loro pacchetti in abbonamento offrendo agli iscritti, non solo moltissime funzionalità per conoscere più persone possibili, ma servizi aggiuntivi che confermano la qualità e la serietà del sito.

CercoSessoItalia

Facciamo qualche esempio: CercoSessoItalia (qui per registrarsi direttamente cercosessoitalia.com)è in Italia uno dei siti più famosi tra quelli degli incontri occasionali, non a caso la formula del “soddisfatti o rimborsati” serve, appunto, a trasmettere la qualità del servizio a tutti i suoi iscritti; inoltre la piattaforma è completamente gratuita per le donne.

Un altro sito di pari livello è SexAndLove, che comprende solo profili reali di donne e uomini dai 18 anni in sù in cerca di avventure bollenti (tutti quelli fake vengono cancellati dallo staff di moderazione). Stiamo parlando di una delle più grandi community di singles del mondo: fa parte di Dating Factory, che vanta, ad oggi, milioni di iscritti.

Rimorchiando.net

Un sito di incontri occasionali molto interessante è di sicuro Rimorchiando.net (qui la pagina per registrarsi gratuitamente rimorchiando.net) e ciò per un motivo molto semplice, ma spesso trascurato da altri siti di settore.

All’interno della piattaforma viene attenzionata la registrazione dei suoi utenti, affinché il numero delle donne rispetto a quello degli uomini sia sempre proporzionale. Questo per garantire ad entrambi di avere sempre le medesime opportunità nel trovare la persona di proprio interesse.

AdultFriendFinder

È tra le prime piattaforme tra i siti di sesso ad essere stata fondata, non a caso, nel 2015, ha vinto anche l’ambito primo per il Miglior sito di Incontri. Ciò che lo rende esclusivo è la sua community, che ha raggiunto l’incredibile numero di utenti iscritti: quasi 100 milioni! AFF è facilmente navigabile, infatti sono messe ben in evidenza le quattro tipologie di incontri sessuali, che offre a tutti i suoi iscritti: sesso casual, a tre, virtuale e swingers (scambisti). Per registrarsi gratuitamente, ti indichiamo la pagina, che è: www.adultfinder.co

ScopAmici

Un’alternativa stravagante nel mare magnum dei siti per sesso è di sicuro ScopAmici. Nasce con l’obiettivo di mettere in contatto persone, che desiderano parlare amichevolmente di vari argomenti, tra cui anche il sesso, con spontaneità e naturalezza. Se dalla conversazione nasce un interesse maggiore, allora si può considerare raggiunto lo scopo: sarà possibile organizzare un incontro dal vivo e sarà anche più coinvolgente perché è nato tutto da una rilassante chiacchierata. Se vuoi registrarti gratuitamente, basta accedere a questa pagina: scopamici.com.

SoloAvventure

Sulla base del medesimo principio nasce anche SoloAvventure (se vuoi registrarti, accedi alla pagina soloavventure.it), quindi non destinato esclusivamente a cercare un partner che soddisfi tutti i propri desideri sessuali, ma pensato per trovare un/a complice con cui parlare in tutta libertà e, perché no, con cui condividere un’esperienza sessuale indimenticabile come completamento.

Ciò che stupisce di questa piattaforma è, soprattutto, la categorizzazione dei suoi utenti, per permettere ai vari iscritti di trovare il partner ideale più facilmente: aperto sia agli omosessuali che agli eterosessuali, ma soprattutto a chi desidera sperimentare il sesso a tre o altre fantasie erotiche.

Fuckbook Italia

È senza dubbio la novità del momento, visto che è diventato in pochissimo tempo una delle piazze virtuali più frequentate in assoluto, dove appunto è possibile incontrare facilmente partner omosessuali o etero in cerca di bollenti avventure (intendi registrarti gratuitamente? vai sulla pagina di accesso al portale: www.fuckbook.com).

La ricerca avanzata è un valore aggiunto, visto che è possibile intercettare la persona più interessante attraverso il CAP, quindi geolocalizzandola, potendo anche sbirciare sul profilo, vedere la foto e di cosa è in cerca.

Erotiklink

Ultima menzione, per quanta riguarda i siti di incontro per sesso, la dedichiamo a Erotiklink, che è una piattaforma il cui nome è tutto un programma: è prevalentemente popolato da donne, in cerca di un’avventura sessuale che possa soddisfare ogni loro minimo desiderio. La facilità di utilizzo, dal momento in cui ci si registra e si inseriscono le informazioni di base, permette di vedere subito quali sono gli utenti potenzialmente interessati a vivere un’avventura erotica.

Da non perdere, quindi se vuoi registrati, ti indichiamo la pagina di accesso: www.erotilink.com/it.

Come è facilmente intuibile, dunque, incontrare un partner, col quale organizzare un appuntamento, virtuale o meno, ma solo a base di sesso, non è affatto impossibile se si scelgono i siti di incontro giusti.

In questo articolo abbiamo messo a punto una sorta di classifica, nella quale abbiamo inserito i più famosi ed utilizzati nel settore. Non hai che da scegliere quello che più riflette le tue esigenze!

Siti di Incontri