Tradimento: come scoprire se ti tradisce

La tua donna ti Tradisce ? scoprilo con noi

tua moglie ti tradisce?

tua moglie ti tradisce?

Molti credono che le donne per natura siano molto più fedeli degli uomini, ma in realtà non è così, infatti le statistiche indicano che negli ultimi 30 anni il numero di donne che hanno relazioni extraconiugali è aumentato in maniera costante.

Non solo sono aumentate le donne che tradiscono, ma si è abbassata anche l’età in cui le donne sperimentano la loro prima relazione extraconiugale, infatti se negli anni sessanta erano principalmente le quarantenni a tradire, oggi i siti di incontri extraconiugali sono frequentati sopratutto da giovani ventenni e trentenni neo sposine.

A differenza degli uomini, che tradiscono quasi sempre per sesso, le donne indugiano in relazioni extraconiugali in cerca di gratificazioni non solo fisiche, ma anche emotive. Le donne cercano non solo del sesso facile, ma anche una persona con cui parlare.

Spesso tradiscono perché si sentono sole e abbandonate da un marito troppo assente, oppure per vendetta nei confronti di un partner a sua volta infedele. Molte altre, infine, sono mogli infedeli perché con il partner non si sentono a loro agio a soddisfare certe fantasie sessuali, e cercano qualcuno con cui esprimersi liberamente e senza freni.

Un altro dato di fatto è che le donne sposate tendono a tradire con altri uomini sposati, sia per questioni di comodità, perché entambi hanno impegni familiari da rispettare, e quindi ci si viene incontro rispetto alle proprie necessità di tempo e spazio, sia perché preferiscono avere una relazione più distaccata, e non vogliono un uomo che possa mettere in pericolo la loro unione ufficiale.

Ma come fare a capire se tua moglie ti tradisce?

Esistono alcuni comportamenti femminili, che indicano con molta probabilità che tua moglie ha una relazione extraconiugale. Eccoli:

*  Un improvviso cambio di look e una maggiore cura del proprio aspetto fisico

*  Fa tardi adducendo motivi di lavoro o altro più spesso del solito

* Non si lamenta se suo marito passa molto tempo fuori casa e non insieme a lei, anzi lo spinge a uscire da solo con amici e colleghi

* Evita di avere rapporti sessuali e appare distante fisicamente

* Appare titutabante oppure infastidita se le chiedete di raccontare come è andata la sua giornata

* E’ gelosa del suo telefono, e non vuole che nessuono lo tocchi

Tutti questi segnali, messi in atto in maniera improvvisa, indicano che probabilmente tua moglie ti sta tradendo.

Le donne, come detto, non tradiscono solo per motivi fisici, ma soprattutto emotivi, quindi se pensi che tua moglie ti stia tradendo prova a capire le ragioni che l’hanno spinta a fare ciò.

Probabilmente si sente sola e trascurata e vorrebbe avere più attenzioni da parte tua, e ti ha già lanciato dei segnali che non sei riuscito a cogliere in tempo.

1 Comment
  1. 5 segnali su 6, sto rovinato!!!

    Leave a reply

    Siti di Incontri