Incontri con Donne Sposate: Tutto quello che DEVI sapere

Il gentil sesso con la fede al dito a caccia di sesso extraconiugale è una delizia per chi vuole organizzare degli incontri con donne sposate e realizzare il sogno erotico di sempre.

Sì, inutile negarlo: le donne sposate che cercano sesso sono il desiderio proibito di qualunque uomo (maritato o meno).

Delle femmine impegnate intriga non solo il fascino del proibito, ma anche la voglia di esplorare un corpo nuovo, un mondo nuovo, un legame sessuale che cerca solo e soltanto attenzione fisica e vuole essere svincolato da ogni impegno. Praticamente il rapporto extraconiugale perfetto.

Come sempre accade, però, in ogni tipologia di rapporto ci sono dei vantaggi e degli svantaggi, che vanno ponderati in maniera personale per comprendere se davvero vale la pena o no approcciarsi su di una chat per sposati e cercare di conquistarne una.

In generale, sappiamo bene che la risposta è quasi sempre un sì, perché ai sogni non si può mai rinunciare, ma vale la pena avere un quadro completo del tutto.

Ecco cosa troverai nel nostro approfondimento a tema:

  • Donne sposate che cercano sesso: dove trovarle?
  • Perché ci piacciono così tanto
  • I vantaggi degli incontri con donne sposate
  • Gli svantaggi degli incontri con donne sposate

Donne sposate che cercano sesso: dove trovarle?

Le donne sposate hanno impegni tutto il giorno, specie se hanno dei bambini ai quali badare ed un lavoro al quale far fronte. Dunque, sarà davvero molto difficile riuscire ad incontrarle in un bar nel bel mezzo della settimana, e una pizzeria per famiglie non è proprio il massimo per andare a caccia di sesso.

Molto più semplice, invece, è frequentare le chat per sposati, ovvero quei siti specializzati in incontri online con persone alla ricerca di rapporti extraconiugali.

Sul web si trovano decine e decine di siti per incontri con donne sposate, alcuni molto specifici, di nicchia potremmo definirli, come i siti con donne russe sposate o per gli amanti del BDSM, altri molto più generici.

Di certo, però, sono il luogo perfetto dove trovare donne già impegnate che intendono trovare un amante per una scappatella o anche per qualche mese. Basta iscriversi et voilà! si apre un mondo di occasioni pronto per essere esplorato e catturato!

Chat con donne sposate?

Riuscire a trovare una buona chat dove abbondano le donne sposate interessate al tradimento non è molto difficile, anzi. Anche perché loro le preferiscono per via della semplicità d’uso: possono chattare in qualunque momento con un potenziale amante, anche stando in fila alla cassa del supermercato, in pausa pranzo al lavoro o mentre preparano la cena.

Ciò che dovrai controllare è che si tratta di un sito affidabile e ben frequentato. Come fare per saperlo? Puoi controllare le recensioni presenti sul web di altri utenti che già lo hanno provato e, intanto, iscriverti e cominciare ad usare le principali funzioni free. In questo modo, avrai già una panoramica più ampia e completa.

Abbiamo anche preparato per te un articolo dedicato alle chat per sposati che gli italiani prediligono, dagli uno sguardo.

Perché ci piacciono così tanto?

Secondo alcune statistiche rilasciate da un famoso sito di incontri online, il 68% degli uomini preferisce le donne sposate come amante. Ma perché?

I motivi possono essere i più disparati, a cominciare dal fatto che una ragazza o donna con la fede al dito difficilmente avanzerà pretese di sorta e di certo non sarà alla ricerca di una relazione stabile, considerato che ne ha già una. Dunque, si parla di una relazione molto easy, dove il sesso è al centro di tutto.

Inoltre, hanno un fascino tutto loro, peculiare, da wonder woman praticamente, sempre impegnate in mille cose, così ordinarie nel quotidiano e così scatenate nell’intimità… e tutto  ciò contribuisce ad alimentare le fantasie erotiche dei maschietti.

D’altronde tutta l’italia è piena di donzelle maritate in cerca come si evince da questa mappa del nostro paese che evidenzia in rosso le zone a maggiore densità di “corna”.

Mappa del tradimento in Italia

I vantaggi

Passiamo ora a considerare quelli che sono i vantaggi del frequentare una donna sposata, ovvero perché non dovresti perdere mai l’occasione di concederti una relazione clandestina con una bella e provocante mammina.

Un rapporto improntato solo sul sesso

Una donna già sposata non cerca una relazione stabile, ma vuole solo e soltanto uscire dalla routine e conoscere gente nuova. Dunque, stai pur certo che non ti chiederà mai regali di compleanno o di anniversario, cene romantiche a lume di candela, ecc. Poi, che tu voglia farlo, è un altro conto, ma lei non sarà interessata.

Tutto ciò che desidera è fare sesso, una valvola di sfogo emotiva e fisica alla quale devi rispondere con soddisfazione. Mica è difficile, no?

Pronta ad ogni fantasia a letto

Proprio perché per lei il sesso extraconiugale è una valvola di sfogo, sarà molto interessata a concedersi ben più di una fantasia sessuale. Spesso con il proprio marito si può essere inibiti in certe richieste e/o situazioni oppure, cosa alquanto comune, non c’è più molta intimità di coppia.

Queste (e magari anche altre) motivazioni spingono la moglie infedele a voler scoprire o riscoprire la propria sessualità e sensualità, cogliendo l’occasione anche per provare qualcosa di nuovo come il sesso anale o il BDSM.

In ogni caso, tutte le donne sposate che tradiscono non hanno alcuna inibizione a letto e sono davvero, davvero spettacolari!

Discrezione

Proprio perché impegnata, sarà molto attenta a non farsi scoprire né dal marito, né da altri che si vede con un uomo diverso dal marito. Al massimo potrà confidarlo a qualche amica fidata, ma niente di più.

Una moglie infedele è particolarmente cauta ad incastrare ogni appuntamento fedifrago in maniera impeccabile, a cancellare cronologie e messaggi che potrebbero farla sgamare.

Tu, naturalmente, devi tenerle il passo, ma stai certo che la sua organizzazione sarà super precisa proprio perché non vuole rogne.

Relazione con poche spese

È una conseguenza abbastanza scontata, ma mantenere il distacco e nascosta la relazione extraconiugale vuol dire spese pari a zero euro. Al limite, tutto ciò che ci sarà da pagare è la camera d’albergo dove ci si incontra.

Non sono richiesti pranzi e cene in locali alla moda, né regali, né qualunque altra cosa possa mettere a repentaglio la propria clandestinità. Fra l’altro, come giustificare con il marito un mazzo di fiori o un paio di orecchini nuovi?

Naturalmente, la musica cambia nel momento in cui ci si riesce a ritagliare una notte o un intero week end fuori con la prescelta di turno, ma qui siamo già in un’eventualità diversa e potenzialmente poco frequente.

Il brivido del proibito

In realtà questo vantaggio può rappresentare anche un’arma a doppio taglio, per questo la inseriremo sia fra i vantaggi che gli svantaggi.

Infatti, se da una parte c’è sempre la preoccupazione che il marito possa beccarvi assieme, dall’altro lato c’è il brivido del proibito che alimenta in maniera esponenziale la voglia e la passione. Un circolo virtuoso e vizioso allo stesso tempo, che rende le donne sposate che cercano sesso ancora più maliziose ed irresistibili.

Apprendere dall’esperienza di lei

Specie se si è molto giovani, dagli incontri con le donne sposate si possono imparare davvero tante cose. Il ruolo della maestrina sexy si addice molto alle fantasie sessuali maschili ed è davvero molto divertente imparare in questo modo…

Puoi lasciarti istruire e soddisfare le sue richieste, ubbidire come uno slave o lasciarti sedurre da un racconto dove il protagonista sei solo tu. Sarà un gioco sempre appassionante.

Gli svantaggi

Il rovescio della medaglia c’è sempre e, di conseguenza, non mancano gli svantaggi relativi agli incontri con donne sposate.

Si tratta, in linea generale, di problematiche comuni alla maggior parte degli incontri clandestini: dunque, se si è motivati a continuare non c’è storia o timore che regga!

Essere scoperti dal marito

Allorché si va a letto con donne sposate che tradiscono, si sa che dall’altra parte c’è sempre un marito che potrebbe sgamarci. Ma ciò è tipico di qualunque relazione extraconiugale e si sa a cosa si va incontro fin da subito.

Ma vuoi mettere il brivido del proibito?

In ogni caso, proprio perché lei è impegnata, sarà molto attenta e riservata e tu dovresti comportarti allo stesso modo, se non vuoi rischiare che la cosa arrivi al marito ed avere uno scontro con questi.

Sensi di colpa

Anche questi sono tipici di qualunque relazione segreta. Possono provenire sia da lui, che da lei, ma di certo sono invalidanti per un rapporto del genere e rischiano di influire pesantemente sul sesso.

Se ciò accade, forse dovresti o dovreste rivedere la vostra posizione in merito.

Di sicuro, se è lei ad avere dei sensi di colpa e a non venirne a capo, tu puoi sempre decidere di andare oltre e di non incontrarvi più. Il mondo è pieno di ragazze e donne che vogliono tradire il marito!

Innamorarsi dell’amante

Altra evenienza tipica, che accade specie se la relazione dura da un po’ di tempo. Se è lei ad essersi innamorata e tu non ricambi, l’unica soluzione è quella di non vedervi più per non rischiare di complicare ulteriormente le cose.

Se è il contrario, invece, sii onesto e confessale il tuo amore: non è detto che vada bene, ma male che va potrai sempre consolarti con un’altra donna e non restare lì ad aspettare che lei cambi idea e lasci il marito per te.

4 Comments
  1. speriamo che vada tutto bene

  2. voglio una dona matura

  3. Interessante

  4. Mi piacerebbe contattare donne serie per incontri senza impegno. Grazie per questa opportunità !!!

Leave a reply

Siti di Incontri