Sesso anale club: Recensione del sito per incontri anali

Tra i tanti siti di incontro, che abbiamo avuto modo di recensire, ce n’è uno che che esce completamente fuori dagli schemi e che ha completamente catturato la nostra attenzione: si tratta del primo ed unico Club per amanti del sesso anale.

Per quanto possa sembrare quasi impossibile da crederci, in realtà Sesso Anale Club nasce proprio con l’obiettivo di riunire insieme tutti quelli che vogliono soddisfare il loro più grande desiderio sessuale, che normalmente faticano ad appagare perché non tutti i partner sono disponibili a farlo. Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, sembra proprio che la mancanza di sesso anale nella coppia sia uno dei principali motivi di infedeltà: il sondaggio condotto da Gleeden ha coinvolto, pensate, ben 15.000 persone e di questi il 24% ha confessato di aver tradito proprio perché desiderosi di rapporti anali frequenti.

Ma a prescindere dal tradimento, a molti uomini piace farlo perché sentono di possedere totalmente la propria donna nella classica posizione da dominatore. Abbiamo detto “molti”, quindi non tutti, perché è anche vero che ci sono uomini che rifiutano questo tipo di pratica perché considerata troppo ‘animalesca’: in questo caso qui, se invece piace alle loro donne, saranno proprio loro a rimanere insoddisfatte dalla mancanza della penetrazione anale.

Usciamo, quindi, dalla mentalità che questo tipo di pratica sessuale fa godere solo gli uomini e, per dimostrarlo, basta che vi iscriviate (gratuitamente) a Sesso Anale Club!

SessoAnaleClub è un sito di incontri

Clicca sull’immagine per registrarti gratuitamente a SessoAnaleClub

La nostra recensione a questo sito di incontri parte proprio da qui: dalla distruzione di un pregiudizio maschilista, che vuole le donne dei semplici soggetti passivi, che si prestano al sesso anale solo per “accontentare” il partner. In realtà ce ne sono molte, anzi moltissime, che non desiderano altro che questo. Cosa dire loro per assicurarsi un po’ di attenzione? Dove sono? Come fare per conoscerle? Semplice, nel posto giusto…

… e Sesso Anale Club lo è! Come dicevamo, iscriversi al portale è assolutamente gratuito: inserendo alcuni dati e confermando la registrazione tramite la propria mail personale, si accede alla community di persone che amano questo tipo di pratica e che sono qui per organizzare incontri dal vivo in tutta sicurezza e privacy, quindi potrai conoscere sia uomini che donne disposti a farlo senza alcun tipo di problema.

La chat, quindi, è uno strumento fondamentale, perché permette di conoscere gli utenti iscritti da tutta Italia che cercano del sano sesso anale senza impegno (solo a maggiorenni e residenti nel territorio italiano!).

Abbiamo utilizzato la piattaforma per qualche giorno, per capirci un po’ di più e verificare se effettivamente funziona. Ci sono moltissimi strumenti a disposizione, che permettono di approfondire la ricerca, come ad esempio la web cam, quindi si avrà la conferma di stare conversando con persone reali.

SessoAnaleClub è gratis?

A proposito di ciò teniamo a fare un appunto molto importante: abbiamo recensito i più importanti siti di incontri e quelli più specifici come Sesso Anale Club e possiamo affermare con assoluta certezza che i più seri controllano quotidianamente i profili degli utenti verificando che non siano fake. Quindi tutto il funzionamento del sito dipende da uno staff di moderatori, che vigila sul controllo degli iscritti, eliminando quelli che non sono realmente interessati e dando la possibilità a tutti gli altri di arrivare ad organizzare incontri di sesso spinto. Questo è lo scopo, tutto deve funzionare perfettamente e solo con utenti reali ciò è possibile.

Proprio per questo motivo abbiamo dato anche un occhio ai costi: il pacchetto semestrale ha un costo di 14,99€ al mese, quindi c’è un risparmio del 40% (normalmente un solo mese costerebbe quasi il doppio, quindi 24,99€). Per chi proprio non vuole perdersi niente, lo esplicitiamo a titolo informativo, può aggiungere l’opzione VIP, che permette di utilizzare tutte le funzioni del sito, come ad esempio rendersi visibili a tutti gli utenti e contattare sia gli utenti ORO sia quelli che ancora non hanno sottoscritto un abbonamento, in più anche avere a disposizione una lista prioritaria.

La nostra recensione per SessoAnaleClub

Gli utenti iscritti a SessoAnaleClub

Abbiamo utilizzato Sesso Anale Club per quasi un mese, parlando con varie persone, e, dobbiamo ammetterlo, siamo rimasti molto soddisfatti del servizio: non solo la piattaforma è facilissima da navigare, ma offre anche importanti garanzie che non si trovano spesso nei siti di incontro, soprattutto per quanto riguarda la protezione della privacy.

Tania, la nostra collaboratrice, si è iscritta alla piattaforma svelando la sua identità, si è immersa completamente in questo mondo per cercare di capire se si hanno reali possibilità di incontri dal vivo. Essendo donna ed anche molto attraente non ha faticato a conversare con uomini ben disposti ad una conoscenza più approfondita e, a proposito, di sicuro la parte più divertente è stata la possibilità di avviare la webcam e mostrarsi in live all’altra persona. Ci sono stati incontri web molto bollenti, Tania si è divertita molto, tanto che alla fine della sua esperienza sul portale ci ha detto:

“Gli uomini sanno essere molto passionali e spinti. Alle volte noi donne dovremmo sforzarci di seguire di più i loro desideri, potremmo scoprire molto più su loro ma, soprattutto, su noi stesse.  Alle volte diciamo no solo per paura o per pigrizia. Su SessoAnaleClub ho vissuto un’esperienza molto forte, difficile da raccontare, bisogna viverla, io la consiglio a tutti”.

Al portale si è iscritto anche un nostro collaboratore, Mario, per sperimentare concretamente le attenzioni del pubblico femminile verso questo tipo di pratica sessuale. Per circa un mese si è connesso al sito in diverse fasce orarie e, benché non ha conosciuto tantissime donne (in realtà una ventina), con cinque di loro, alcune single altre no, ha intrapreso conversazioni molto coinvolgenti, fino al punto di organizzare un incontro dal vivo. Sembra quasi impossibile da credere ma le donne (4 su 5) si sono dimostrare più interessate ad appuntamenti reali, che gli uomini (3 su 5).

La nostra, dunque, è una recensione assolutamente positiva. Non dimentichiamo, inoltre, che quella di SessoAnaleClub è definita come una delle più grandi community di incontri per adulti, che fa parte di Dating Factory: vanta milioni di iscritti ed è il più grande portale di incontri del mondo. Inoltre ciò che ci ha colpiti molto e che ci ha spinti a dare una votazione più che positiva al sito è, soprattutto, l’invito agli utenti a fornire ogni tipo di suggerimento o critica, utile a migliorare il servizio: vogliono che tutti siano soddisfatti da ciò che troveranno all’interno della piattaforma.

Insomma, se hai voglia di fare nuove esperienze, di conoscere persone disponibili a praticare del sesso anale, senza se e senza ma, sai cosa fare adesso.

PROS
  • PRO: Su SessoAnaleClub, al momento della registrazione, si può specificare di chi si è in cerca: non solo uomo o donna, ma anche coppie omosessuali o eterosessuali, ma anche transgender, così da poter sperimentare ogni tipo di desiderio sessuale legato all'anale.
CONS
  • CONTRO: L’unica pecca, secondo noi, è il fatto che non sono disponibili molte funzioni gratuite per chi voglia conoscere cosa ha da offrire il sito, il che potrebbe essere una buona occasione per dimostrare quanto è efficace il servizio, che abbiamo testato noi stessi e che possiamo considerare innovativo e molto discreto.
User Rating: 5 (1 votes)
3 Comments
  1. Potrebbe sembrare strano ma io amo i rapporti anali e mi è difficile trovare donne che sono disponibili almeno non da subito …su questo sito ho risolto ci sono veramente donne che amanano i rapporti anali senza problemi ed è molto bello…

  2. Ciao ragazzi che sorpresa trovare il mio sito di incontri preferitoqui sopra vi consiglio vivamente di provare e non lo lascerete’ piu’!

  3. un sogno diventato realtà…

    Leave a reply

    Siti di Incontri