Le fantasie sessuali più comuni

Parliamo di fantasie sessuali ricorrenti, quelle che eccitano i pensieri degli uomini e delle donne, come ad esempio cercare sesso online con una sconosciuta, che potrebbero rendere più intrigante la vita di coppia, ma il più delle volte non si confessano per timore di essere mal giudicati dal partner o per paura che la relazione possa cambiare. Ma è davvero così? Vediamo in dettaglio quali sono le fantasie più frequenti per le donne, per gli uomini e all’interno di una coppia.

Le fantasie sessuali più ricorrenti per le donne

1)Questa fantasia riguarda soprattutto quelle donne, che in genere hanno sempre il controllo di tutto, della famiglia, del lavoro e, se vogliamo, che gestiscono anche i rapporti di amicizia. In questi casi essere dominate è un modo per liberarsi di questo ruolo e lasciarsi andare nelle braccia di un uomo sicuro, che le prenda senza se e senza ma.

2) La masturbazione femminile è un atto molto intimo, di profonda conoscenza di sé, che molte donne nascondono per cultura o semplice imbarazzo. Farsi vedere dal partner mentre si raggiunge il picco del piacere, è forse il modo più erotico per una donna, per dimostrare com’è veramente, per abbassare le difese e allo stesso tempo eccitarsi nel vedere il suo partner impazzire di piacere di fronte la scena.

3) Fare sesso all’aperto è tra le fantasie più frequenti tra le donne, molto probabilmente perché legata ad un’altra fantasia, che è quella più eccitante di rischiare di farsi vedere da qualcuno mentre si è nel bel mezzo di un rapporto sessuale appassionato. Il fatto di doverlo fare velocemente in un luogo “proibito” aumenta l’eccitazione.

4) Essere sedotte da un uomo potente aumenta l’autostima di una donna, la fa sentire molto desiderata e capace di conquistare qualsiasi rappresentante del sesso maschile. In realtà il fatto di piacere ad una personalità importante di un particolare settore fa sì che la donna, l’oggetto del desiderio di lui, diventa anche più sicura di sé e, per questo motivo, inizierà a curare molto di più anche il suo aspetto fisico.

5) Fare sesso con un’altra donna è, di sicuro, la fantasia più comune ma, allo stesso tempo, più nascosta dal gentil sesso. Questo succede perché spesso ad attirare le attenzioni è una persona molto vicina, un’amica, la collega, la vicina di casa.

Le fantasie sessuali più ricorrenti per gli uomini

scena di seduzione tra uomo e donna

1)Gli uomini amano sentirsi desiderati senza pensare troppo al dove, al come o al quando. Vedere che una donna non riesce a trattenersi dalla passione ed essere baciato o toccato anche in luoghi improbabili, è di sicuro una delle fantasie maschili più frequenti. La donna audace, eccitata, vogliosa di lui, chi non lo desidererebbe?

2) Fare sesso con una donna più grande è un’altro sogno maschile. Il motivo? Molto semplice: una donna più grande, una milf o una cougar, sa cosa vuole, conosce il suo corpo e sa perfettamente come soddisfare un uomo. Lui ama sentirsi preda di un piacere passionale, dove è proprio la donna a guidare il gioco. Insomma, più si è sicure di se stesse e della propria femminilità, più l’uomo coltiva fantasie sessuali senza limiti.

3) I giochi erotici, che siano manette, frustini o vibratori, sono solo strumenti di piacere, che però possono permettere la fuga dalla noia e della routine anche nel rapporto di coppia. L’uomo potrebbe desiderare di utilizzarli proprio per rendere più pepato il rapporto: attenzione, però, non fatelo mai sentire sminuito!

4) Il sesso orale, quello sconosciuto! Non a tutte le donne piace farlo, resta però che fa letteralmente impazzire gli uomini. Farlo in auto, nel bagno di un ristorante, o in altro luogo, che non sia la classica camera da letto, ma soprattutto farlo con intraprendenza, cioè senza che lui abbia bisogno di chiedere, è forse la fantasia maschile più ricorrente.

5) Fare sesso con forza (ma, ATTENZIONE, non intendiamo assolutamente con violenza non condivisa o imposta), è ciò che eccita di più gli uomini, perché li fa sentire virili. Prendere la loro donna con passione, vuol dire dimostrarle tutto il proprio desiderio verso di lei.

6) Fare sesso con un trans è una delle fantasie più ricorrenti tra gli uomini, e spesso non confessata. Nasce dal profondo istinto di scoprire un corpo che non è totalmente femminile né totalmente maschile. L’ambiguità eccita i pensieri e i sensi.

Abbiamo elencato quelle che sono le fantasie più ricorrenti per uomini, donne e nella vita di coppia, che, magari, perché no, potrebbero essere anche considerati come dei consigli per preparare la propria vita sessuale. Ricordate, però: il gioco deve coinvolgere entrambe le parti, altrimenti addio piacere!

Le fantasie sessuali più frequenti in una coppia

1)Avere un rapporto a tre, quindi fare sesso con un altro uomo o con un’altra donna, per conoscersi meglio e per amplificare il piacere. Ovviamente chi arriva a questa pratica considera di aver raggiunto un livello di complicità molto alto con il proprio partner, tale che avere una persona, che condivide l’intimità, non intacca assolutamente il loro rapporto.

2) Non è detto che sia l’uomo a dominare e la donna a sottomettersi, il gioco può prevedere anche uno scambio di ruoli. In realtà, indipendentemente da chi lo esercita, è il controllo ad eccitare e, allo stesso tempo, anche la voglia di soddisfare ogni capriccio. Ed è proprio nella sottomissione che si mantiene il pieno controllo della situazione, perché il sottomesso ha tutta l’attenzione del dominatore e anche il piacere immenso di essere il piacere altrui.

3) Guardare il partner mentre fa sesso con qualcun altro significa, per chi osserva (uomo e donna che sia) la scena, la certezza di possedere mente e cuore del partner, mentre quest’ultimo è coinvolto nel rapporto fisico vero e proprio. L’eccitazione risiede nel riportare la coppia alle sue origini, quando ancora si era nella fase della conquista e non si “possedeva” l’altro del tutto. Per molti il voyeurismo è una perversione, per altri la sensazione di sentirsi al comando o, al contrario, impotenti: entrambe provocano immenso piacere mentale e fisico.

4) Girare un sexy tape, chi non l’ha fatto, non l’ha desiderato o ci ha mai provato? Anche in questo caso l’essere protagonisti di un contenuto assolutamente privato (quindi attenzione con chi farlo), potrebbe essere un gioco erotico molto eccitante, non tanto per l’idea di rivedersi, quanto nel mentre si fa. Riprendersi durante il rapporto con il cellulare è un modo per aumentare il piacere in quei momenti di pura passione.

5) Fare esso con uno/una sconosciuto/a non riguarda tanto la coppia, ma di sicuro è una fantasia sia maschile che femminile. Il lasciarsi andare completamente con una persona, che non si è mai vista prima, aumenta l’eccitazione, perché si è liberi di poter dimostrare sessualmente chi si è davvero senza inibizioni ma vivendo una complicità assolutamente temporanea.

1 Comment
  1. sono ansioso di questo sito ok

    Leave a reply

    Siti di Incontri