Incontri BDSM & Mistress

BDSM incontri Online Italia – sito e chat Recensione

Il sito di incontri  per dominatrici e schiavi.

Tra i diversi siti di incontri BDSM che abbiamo recensito BDSM Italia ci è parso quello piu efficace e serio e sopratutto quello che ci ha portato ad avere il maggior numero di incontri della tipologia che ci interessava (e che interessa anche a voi).

In effetti sia per i neofiti che per i veri amanti del BDSM (Bondage e Disciplina, Dominazione e Sottomissione, Sadismo e Masochismo) è facile reperire diversi portali dedicati agli incontri volti a vivere emozioni forti.

Ma BDSM Italia è l’unico portale italiano specializzato e dedicati per tutti coloro che sono amanti delle MISTRESS, del BDSM, SADOMASO e FETISH che ha avuto esito positivo tra i nostri diversi test.

Questa Recensione raccoglie quindi le informazioni necessarie per consentire sia ai neofiti che agli esperti appassionati del mondo BDSM di comprendere il funzionamento di questo sito di incontri online cosi particlolare.

A fine articolo faremo un escursus su  tutti i “trucchi” per diventare una Mistress/schiavo o padrone perfetti ed avere successo negli incontri Sadomaso e Fetish.

Recensione BDSM Italia: alla scoperta del Sadomaso

Diverse ricerche condotte da siti internazionali specializzati nel sex dating online hanno confermato che un numero crescente di utenti sexy  è sempre più attratto dal mondo dei siti di incontri BDSM.

BDSM significato

BDSM è acronimo di:

  • Bondage & Disciplina (B&D)
  • Dominazione & Sottomissione (D/s o Ds)
  • Sadismo & Masochismo (S&M o SM)

Identifica un pool di pratiche relazionali e/o sessuali che permettono di provare emozioni forti (estreme), condividendo fantasie basate sul dolore, sulla sottomissione e/o abuso di potere tra due o più partner adulti.

Il sesso sadomaso e fetish deve essere consenziente e deve essere praticato solo ed esclusivamente da persone maggiorenni, al fine ultimo di provare piacere reciproco.

Le pratiche sessuali estreme di abuso di potere e/o di sottomissione (a seconda del ruolo assunto dal partner sessuale) devono essere condivise da entrambi i partners.

Per questo sono nati e si sono diffusi a livello planetario tanti siti di dating online dedicati al mondo BDSM ed alle Mistress anche perchè nella vita “reale” non è facile capire chi possa avere questo tipo di gusti forti mentre su un sito dedicato è tutto più facile.

Chi decide di entrare a fare parte della Community di BDSM Italia deve esprimere il proprio consenso. Per questo motivo è indispensabile avere raggiunto la maggiore età ed acconsentire ad un rapporto di sesso “estremo”.

Dal punto di vista psicologico, chi entra a far parte del mondo BDSM vanta una personalità ed un carattere deciso: ama esprimere il proprio “ego” senza pregiudizi.

Anche se possono apparire come atti di violenza, nel mondo degli incontri BDSM non vi è alcuna costrizione e coercizione. L’accordo tra le parti è fondamentale per il buon successo del rapporto e per il benessere affinché vi sia soddisfacimento sessuale.

Diverse ricerche psicologiche hanno confermato che nel mondo BDSM “la frustrazione ed il dolore procurano un forte senso di piacere fisico e mentale: ciò conduce al raggiungimento dell’equilibrio psico-fisico”.

Entrare a fare parte della comunità BDSM Italia consente di vivere momenti di pura convivialità e di pura socializzazione.

Vengono organizzati i c.d. munch, termine che deriva dall’espressione “burger munch“, inteso come incontro informale tra persone appassionate di BDSM e di altre pratiche sessuali fetish.

Spesso e volentieri tali incontri informali hanno luogo in spazi pubblici, il cui scopo principale è quello di socializzare e di conoscere altre persone interessate al mondo sadomaso e fetish.

In genere, chi partecipa ad un munch, non viene coinvolto in alcuna attività BDSM: curiosi e neofiti partecipano a tali gruppi di incontro per familiarizzare con i temi.

BDSM Italia è l’unico portale nazionale specializzato nell’attrarre una grande comunità di appassionati che adorano tutto quanto concerne il mondo BDSM e delle Mistress.

Sono migliaia gli iscritti che amano ogni giorno connettersi alla piattaforma per cercare profili di persone interessate agli incontri BDSM, senza alcun impegno e vincolo.

BDSM Italia: Come funziona

Per connettersi ai vari profili di utenti, occorre iscriversi mediante la compilazione del form online con dati anagrafici, username e password ci vuole un attimo ed è molto facile e alla portata di tutti anche di chi non è avvezzo all’uso del computer.

Una volta iscritti al portale si possono leggere i tantissimi annunci di incontri BDSM  e sfogliare le gallerie di foto che i vari utenti pubblicano ogni giorno. Ciò consente di stringere anche amicizie organizzando incontri dal vivo per esprimere e provare emozioni forti, davvero estreme.

Il Servizio offerto dalla piattaforma BDSM Italia può essere utilizzato solo dopo aver perfezionato la registrazione. Per continuare ad utilizzare il portale e per beneficiare a proprio vantaggio di servizi aggiuntivi, è necessario  un abbonamento.

L’utente (come abbiamo fatto anche noi) può optare per una diversa durata dell’abbonamento da u n mese a 3 mesi a sei mesi ad un costo molto contenuto che garantisce la qualit degli incontri.

Dopo aver proceduto al pagamento, gli utenti possono utilizzare tutti i servizi inclusi nel “pacchetto” acquistato.

L’abbonamento è riservato solo ed esclusivamente per uso personale e non è consentito condividere i dati di accesso con terze parti.

Lo scopo principale di BDSM Italia è quello di fornire un’esperienza di entertainment per adulti, grazie alla connessione Internet da PC o da ogni altro dispositivo mobile.

Tutti i membri appassionati al mondo BDSM possono connettersi tra loro, scambiare immagini, storie, fantasie erotiche ed organizzare incontri dal vivo per vivere relazioni sessuali estreme.

Diventare una Mistress perfetta

Concludiamo la Recensione con alcuni tips o utili consigli dell’Esperta per diventare una Mistress perfetta. Le donne “Dominatrici” sanno appropriarsi della mente e del corpo degli uomini che amano praticare il Sadomaso.

Diventare una Mistress non è difficile, basta seguire i consigli dell’Esperta.

  1. Imparare ad avere una mentalità da “Padrona”

Per diventare una Mistress perfetta è necessario adottare una mentalità da “Padrona” anche nella vita quotidiana, nei piccoli gesti ed nelle azioni che si compiono.

  1. Scegliere il giusto Outfit per distinguersi dalla massa

Un altro aspetto fondamentale per “calarsi nei panni” di una Mistress è saper scegliere il giusto Outfit ed abbigliamento: capi in pelle nera, calze a rete, cura dei dettagli (pizzo e piume), guanti neri, mascherina, cintura e scarpe con tacco alto e plateau.

  1. Frustino e manette non devono mai mancare

Per essere delle vere Mistress è necessario saper “maneggiare” frustino e manette per rendere quanto più eccitante l’esperienza sessuale con il partner.

Master BDSM come diventarlo

Per eccellere come Master ovvero come Padrone e Dominatore in un incontro Sadomaso e Fetish, è importante seguire i seguenti consigli:

  1. Imparare ad avere una mentalità da Dominatore

Sapere dominare e “sottomettere” gli altri richiede la necessità di adottare una mentalità tale anche nelle piccole azioni quotidiane.

  1. Attenzione all’outfit ed alla depilazione

L’uso di determinati capi di abbigliamento (in particolare intimi, in pelle ed in vinile), la depilazione integrale del corpo (compreso il pube e i genitali), la cura della propria igiene personale ed intima sono i requisiti basilari per essere un perfetto Padrone.

  1. Attenzione alle pratiche “umilianti”

Il Master deve essere in grado di mettere in atto le giuste pratiche “umilianti” attraverso cui esercita la sua autorità nei confronti del partner sottomesso. La disciplina del piacere sessuale del dominato è uno fra i principali tool di dominazione da parte del Padrone e si lega strettamente alle sue finalità “educative”.

 

[button color=”red” size=”medium” link=”https://www.sitiincontri.it/bdsmonline” target=”blank” ]VISITA IL SITO[/button]

 

21 Comments
  1. Sono uno studente di 23 anni pronto a servire ogni richiesta della sua padrona. Troviamoci!

  2. adoro il rapporto s/m molto mentale e con stimoli e punizioni soffici non cruente come switch cerco donna pari età o maggiore per un ottimo rapporto di amicizia e passione essere entrambi per l’altro tutto o niente

  3. la mia esperienza su questo sito di incontri per amanti del bdsm e’ positiva ho sottoscritot un abbonamento di tre mesi e ho avuto piacevolissimi incontri del genere che prediligo ovviamente anche perche’ non trovo facilmente partner che amando il bdsm nella vita normale e qui sono stato facilitato. Ottimo.

  4. Ciao Sono una mistress di Milano chi vuole farsi schiavizzare un po? il BDSM e’ la mia passione e sono iscritta al sito…

  5. Anche io sono iscritta su BDSM incontri e sono sempre alla ricerca di nuovi schiavetti da sottomettere 😉

  6. Unico e ripeto UNICO sito per amanti del BDSM e simili in Italia che sia frequentato davvero da amanti del genere straconsigliato

  7. ma fanno pure il giochino con le candele ? 🙂

  8. questo sito e’ stato l’unico modo per poter dare libero sfogo al padrone che e’ in me GRANDE!!

  9. Mi sono appassionata al bdsm l’anno scorso quando stavo insieme al mio ex, ora diciamo che sto seguendo la mia strada da sola, è un mondo che mi affascina e sto sperimentando molte cose nuove grazie alle persone conosciute qui.

  10. Se vi interessano i giochi erotici sadomaso, bondage, catene, sottomissione, belle ragazze in tenuta fetish, BDSM Incontri & Mistress non vi deluderà, altrimenti andate su altri siti.

  11. BDSM Incontri e Mistress lo uso da qualche mese, sia da sola che insieme al mio schiavo per incontrare altre coppie per giochi. Molti non riescono a capire il rapporto che si è instaurato tra di noi, ma io lo amo e siamo felici così.

  12. Sono bisex, pratico da anni l’arte del bondage e la conosco bene, su BDSM e mistress ho fatto una ventina di incontri negli ultimi mesi, sia singoli che coppie, finora è andato tutto come speravo.

    • Cerco mister che mi sottometta alle sue volta’.. mi sento slava e voglio essere iniziata da un uomo esperto …vivo in zona Milano sono auto munita .. ma per difficolta’ economiche non faccio viaggi lunghi.
      sogno di essere legata e frustrata ,sculacciata con forza e provare tutto con moderazione … sono molto repressa sessualmente e reputo di essere perfetta per un master che vuole buttare tutto fuori il piacere che ho da offrire

    Leave a reply

    Siti di Incontri