Home » Dating News » Elenco completo app di incontri 2018
dating app
dating app

Elenco completo app di incontri 2018

Oggi molto del traffico se cosi possiamo chiamarlo riguardante il dating online si è spostato sul mobile e i maggiori player si sono attrezzati realizzando sia versioni dei loro siti di incontro appunto in app per i diversi sistemi operativi android e IOS sia realizzando nuove possibilita con app di incontri completamente nuove caratterizzate ognuna da qualcosa che andremo ad analizzare nella nostra

Lista completa di tutte le app di incontri online

Bene iniziamo l’elenco delle nostre app con la più famosa di tutte, nelle descrizioni troverete anche il link diretto o meno per scaricarla dal vostro cellulare e iniziare a chattare a destra e manca:

  • TINDER

Chi non la conosce? beh siete sicuramente pochi, Tinder è la regina delle App per incontri diciamo casuali ed è stata sopratutto la prima ad introdurre il sistema di swap a destra o sinistra per comunicare all’app stessa se il profilo che stiamo vedendo ci piace o meno.

Pro di Tinder:

Gratuita:

  • L’iscrizione è gratuita ed anche l’uso dell app e lo “Sfogliamento” dei profili fino ad un certo numero al giorno poi si blocca e dovete sottoscrivere un abbonamento altrimenti dovete aspettare il giorno dopo che si azzera il contatore dei like già inviati
  • Ci sono molte persone più o meno in tutta italia anche se all’estero è molto più usata

Contro di Tinder:

  • Come dicevamo sopra oltre un certo limite è a pagamento ed anche se volete cambiare la vostra geolocalizzazione potete farlo solo pagando l’abbonamento o il cosiddetto Tinder Plus.
  • Tutto è giocato sul primo impatto se la vostra foto non piace nessuno vi calcolerà 🙂 quindi sceglietela bene è un consiglio!

Scarica TINDER

  • App di incontri ONCE

Il simbolo di questa app è un ranocchio che probabilmente cerca la principessa, è una delle nuove app nate nel 2016 è si basa su un concetto molto semplice, ogni giorni ti viene presentata una fotografia o un profilo di donna o uomo che sia e voi potete dire se vi piace o meno nel caso in cui entrambi esprimete il consenso verrete messi in contatto tramite chat e potrete iniziare la conoscenza.

Pro di ONCE:

L’ app è gratuita nel caso in  cui vi limitaste ad attendere il profilo giornaliero, se invece volete di più dovete comprare delle CORONE che equivalgono a degli euro e ogni corona vi permette di contattare qualcuno iscritto in una sezione dell’app dove vi viene mostrata una specie di galleria di foto con le diverse opportunità.

E’ ben fatta ma al momento non ci son tantissimi iscritti da roma in giù. Sicuramente da provare per non trovare i soliti iscritti alle chat.

Contro di Once:

Il limite di cui vi abbiamo parlato sopra, il fatto che non sia molto diffusa peccato di gioventù.

Link all app di incontri ONCE 

  • Happen:

Questa app di incontri è molto ben fatta e simpatica, appena la scaricate e vi iscrivete vi omaggia di un certo numero di monete che vi consentono di inviare i cosiddetti CHARM che sarebbero come degli occhiolini alle persone che incrociate in un certo raggio dal vostro telefono e che hanno anche loro l’app attiva.

Quindi consente di incontrare persone che abitano nei vostri pressi o ci sono passate, e questo è molto divertente ed interessante in quanto evita il solito problema della lontananza degli iscritti che si chattano e che poi alla fine non si incontrano proprio per quello. La consigliamo molto.

Pro di Happen

Gratuita nell’installazione e finché usate i soldini in omaggio poi la chat funziona più o meno come le altre vi mette in contatto soltanto con le persone che reciprocamente si sono espresse una preferenza tramite il like tipico.

Link all app HAPPEN

Check Also

meetic 3 dias gratis

Meetic tres dias gratis

Oggi abbiamo il piacere di segnalarvi una novità nel panorama web non del nostro paese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *