Donne mature Incontri

Incontri online con donne mature MILF

Monica Porter Donna inglese vicina ai 60 anni ha rilasciato un intervista che sta suscitando clamore in Inghilterra con la sua dichiarazione di aver fatto sesso con tantissimi giovani uomini tramite i siti di incontri online per cougar e milf.

Incontri con donne mature

La signora in questione è anche entrata nei dettagli specificando che la maggior parte erano sotto i 30 anni , di avere dormito con due uomini e più uomini (!!!!) nello stesso giorno e che le piaceva girare con una valigetta piena di gadget sessuali che spesso le venivano trafugati dai giovani amanti.

Sembra anche almeno a sua detta che questi giovani uomini siano rimasti estremamente soddisfatti degli incontri sessuali realizzati.

La nonna sexy ha rivelato che, dopo aver rilasciato questa intervista al Daily Mirror le richieste di incontri si sono moltiplicate a dismisura e soprattutto che molte donne sue coetanee l’hanno contattata per avere spiegazioni su come seguire le sue orme e tanti messaggi di solidarietà da chi come lei ha già praticato incontri con ragazzi più giovani.

La nonnina ha raccontato di essersi avvicinata al mondo degli siti di incontri  per milf  dopo la fine di una lunga relazione amorosa. Si sentiva triste e una donna sola per cui gli amici le hanno consigliato di iscriversi a qualche sito di Dating e cosi e’ iniziata al sua carriera di Sexy Milf.

Il primo sito di incontri e’ stato uno dedicato alle persone della sua età, ma era troppo poco trasgressivo per la signora e quindi si è rivolta a qualcosa di più piccante e lo ha trovato ” i ragazzi erano giovani ed interessanti mi piaceva molto parlare con loro di sesso”.

Ha anche raccolto molte “confessioni  di letto praticamente questi giovani uomini le dicevano che finalmente avevano realizzato la loro fantasia di fare sesso con una donna matura ( non vi sembra alquanto scontato?).

L’ intervistatore le ha anche chiesto se avesse sempre fatto sesso sicuro e su questo punto la signora ha in effetti ammesso che alcune volte soprattutto nei rapporti orali dato l’impeto dei giovani uomini non aveva usato le necessarie precauzioni e questo ovviamente a sua stessa ammissione e’ stato un comportamento sbagliato (sempre il preservativo ragazzi!).

Adesso purtroppo (per i ragazzi) la Porter ha deciso di ritirasi dal mondo degli incontri online anche perche’ sostiene di avere ormai raggiunto una certa notorietà e di ricevere inviti sessuali tramite canali classici.

Anche in Italia abbiamo diverse opzioni per iscriversi a siti di incontri dedicati alle milf, vi segnaliamo uno di questi recensito da noi ma soprattutto da voi in modo molto positivo.

 Clicca qui per visitarlo e lasciaci la tua opinione!

 

Per favore lascia un tuo commento

Lascia un commento