Home » Donne Mature » Donne Mature Club.com Recensione
donnematureclub

Donne Mature Club.com Recensione

Tra le piattaforme di dating online specializzate negli incontri cougar, DonneMatureclub.com è il migliore portale dove milioni di nuovi utenti (soprattutto giovanotti desiderosi di diventare toy boy) sfruttano le opportunità offerte dal sito per trovare l’anima gemella.

Tutte le Recensioni e i feedback rilasciati dagli abbonati sono assolutamente positivi: ogni giorno si uniscono alla Community tantissimi singles pronti a fare amicizia con una donna matura in cerca di giovani con cui condividere un’amicizia, chattare o iniziare una relazione sentimentale.

Registrazione al Portale DonneMature.club

Per procedere con l’iscrizione e la registrazione al portale, è necessario essere maggiorenni: tutti gli individui al di sotto dei diciotto anni non sono autorizzati a utilizzare i servizi offerti da DonneMature Club Italia ®.

La registrazione al portale è gratuita e, una volta perfezionata, ogni utente sottoscrive un rapporto contrattuale senza tasse o pagamenti.

Oltre ai servizi “base” assolutamente 100% free che già possonobastare per conoscere virtualmmente ed incontrare dal vivo, la piattaforma DonneMature Club Italia offre interessanti servizi aggiuntivi a pagamento che richiedono un piccolo esborso monetario per avere possibilità extra rispetto ai non abbonati.

Una volta proceduto al pagamento dei servizi, il piano tariffario non si rinnova in automatico e l’abbonamento di ogni utente è riservato solo ed esclusivamente ad uso personale.

Dunque, lo scopo e la finalità degli iscritti alla Piattaforma DonneMature Club Italia è quello di fruire un’esperienza di intrattenimento per adulti: chattare, connettersi con i vari profili di cougar e MILF reperibili online, scambiarsi foto e numeri di telefono per fissare un appuntamento fisico.

Visita il sito

Spot courtesy of DonneMatureClub.com

 

Incontrare una cougar o una donna matura è sempre più il sogno “proibito” dei giovanotti che amano flirtare con le c.d. “panterone”. Ma chi sono le cougar e perché attraggono sempre di più i giovani?

Secondo diversi studi e ricerche psicologiche è emerso che i ragazzi di fascia d’età compresa tra i 25 e i 35 anni amano sempre di più diventare toy boy.

Quali sono le ragioni psicologiche di questa preferenza? Cosa dicono le ricerche in merito? Scopriamolo in questa guida dedicata a raccogliere tutte le principali informazioni riguardanti le cougar, in particolare come e dove incontrarle online. Inoltre, la guida contiene una Recensione completa del Portale specializzato DonneMature Club Italia ®.

Cougar: Chi è questa donna “panterona”?

La cougar (tradotto letteralmente “panterona” o “puma”) è una donna matura che è in grado di attrarre e sedurre uomini notevolmente più giovani (i c.d. “toy boy” o “ragazzi giocattolo”).

In genere queste donne “panterone”, la cui età è compresa tra i 35 e i 55 anni, amano avere rapporti sessuali e sentimentali con uomini più giovani di almeno dieci d’età. Esiste una vera e propria “corrente” di cougar che viene definita dalla psicoterapeuta dello sviluppo sessuale Chiara Simonelli come una “cartina di tornasole della società occidentale e della nuova condizione femminile in cui anche alle donne mature è permesso avere toy boy”.

Etimologia della parola Cougar

Per quanto concerne l’etimologia e l’origine della parola cougar, si ritiene che questo termine venne utilizzato per la prima volta nel Canada occidentale: fu il sito di Cougardate.com a battezzare questo termine.

Altri ritengono che la parola “panterona” sia utilizzata in senso dispregiativo per indicare quelle donne di una certa fascia d’età che si recano nei locali notturni per sedurre i giovanissimi e portarli a letto.

Anche se non si hanno certezze in merito alla reale origine del termine cougar, oggi ha raggiunto un notevole grado di diffusione e ha trovato ampio uso negli Stati Uniti d’America dove è ben radicata una lunga tradizione di donne “panterone”, specie nel mondo dello spettacolo.

Cougar: un mito o una realtà?

Una recente ricerca condotta dall’Università di Cardiff ha analizzato ben 22.000 donne mature provenienti da quattordici paesi diversi e ha rivelato che la maggioranza di esse non ha mai mostrato effettiva preferenza per i giovanissimi, ma solo per i coetanei e, addirittura, per quelli più anziani.

Un paradosso questo che fa propendere per la tesi che il concetto di cougar sia una sorta di “mito” (è questa la tesi de L’Express) e che “il numero delle panterone è limitato principalmente al mondo del cinema e dei film pornografici”.

Incontri Cougar: perché i giovani amano diventare toy boy?

Perché i giovani amano incontrare le cougar anziché le coetanee? I numeri parlano chiaro: uno dei portali leader nel settore degli incontri cougar ha condotto una ricerca su un campione di circa mille iscritti. Lo scopo del sondaggio è stato quello di comprendere le reali motivazioni che portano a intraprendere questa scelta di vita relazionale e sentimentale.

Dall’analisi dei risultati è emerso che ben il 29% dei giovani preferisce instaurare una relazione sentimentale con una cougar per la sua indipendenza economica, piuttosto che frequentare una giovane coetanea che non ha raggiunto alcuna stabilità occupazionale.

Una donna matura è meno “stressante” e meno ossessiva rispetto alle giovanissime: il partner può godere dei suoi spazi di autonomia e di libertà, coltivare i propri interessi e dedicarsi ai propri hobbies. Inoltre, dalla ricerca condotta è emerso che ben il 23% dei giovani apprezza la capacità delle cougar di essere maggiormente comprensive, meno prese dai propri problemi e più propense ad ascoltarli, a capirli ed a consigliarli.

Molto spesso le cougar sono definite come delle “mamme”: sono rassicuranti, vivono la loro maturità fisica con disinvoltura, non prestano l’attenzione ai chili di troppo e sanno mettersi in gioco in ogni momento della giornata ed in ogni occasione.

Il 19% degli abbonati alla Piattaforma ha dichiarato che le “panterone” hanno un profilo psicologico stabile, sicuro e sono in grado di “stregare” i toy boys, i quali apprezzano la loro maturità e la loro risolutezza.

Un’ultimissima considerazione riguarda il fatto che le cougar sono più eleganti: secondo il 16% del campione intervistato è emerso che le donne mature hanno le movenze da “puma” e sono in grado di sedurre e di “rapire” lo sguardo dei giovanotti.

Il 13% ha dichiarato che le donne cougar sono più attrattive dal punto di vista fisico e, sotto le lenzuola, sono delle vere “leonesse”: “una volta che si esce con una cougar e se ne scoprono le qualità è molto difficile che si torni indietro”, è questo quanto dichiarano i toy boy.

La creatività nei giochi erotici e l’affinità fisica non è minimamente paragonabile con quello delle giovani ragazze, ancora troppo inesperte e “impacciate”.

Come riconoscere una cougar?

Per chi è alla ricerca di una “panterona” seducente e affascinante non è di certo un’impresa difficile trovarne una: il mondo è pieno di cougar e di MILF.

Basta guardarsi attorno per saper distinguere una cougar seducente da una donna matura sposata: sono single ultra-quarantenni o ultra-cinquantenni realizzate, sicure di sé, seducenti ed attraenti, dinamiche, intraprendenti e con un “grande cuore da ragazzine”.

Spesso e volentieri si riconoscono dal loro sguardo tipico da “donne-felino” in grado di “calamitare” l’attenzione dei giovanotti. Vari studi di psicologia evolutiva hanno dimostrato che le cougar, rispetto alle coetanee, sentono il bisogno di “truccarsi più pesantemente con l’avanzare dell’età, per cercare di nascondere quei segni di invecchiamento che le rendono meno desiderabili e le fanno apparire più giovani”.

Più ombretto, più cipra, più gloss, più blush: ogni cougar ama ricorrere al contouring, una tecnica per definire i contorni del proprio viso con la conseguenza di mostrare un volto più giovane e più compatto

. Oltre al make up marcato, le cougar amano ricorrere alla tintura ed alla permanente: capelli biondi con riflessi dorati o ramati con meches di colore rosso mogano sulle punte, shatush, o capelli color cioccolato con riflessi violacei.

Capelli mossi e permanentati stile “leonessa” della savana: le cougar sanno come farsi riconoscere e distinguersi dalle coetanee. Abbigliamento? Amano abitini “aderenti” da teenager per mettere in evidenza il proprio punto vita, il lato “B” esplosivo e scollature a “V” che mettono subito in vista il prorompente seno.

Calze a rete ed autoreggenti con riga sulla gamba posteriore, con strass in vista e sandali o stivaloni con plateau in vernice o in pelle di nappa morbidissima tacco 15 cm.

Dove rimorchiare una cougar?

Oggi “tutto il mondo è paese” e non è assolutamente difficile “rimorchiare” una cougar: si possono incontrare ovunque dal supermercato ai centri commerciali, dalle enoteche ai pub, dai negozi d’abbigliamento alle discoteche. Da un recente sondaggio è emerso che i posti migliori dove poter rimorchiare una cougar sono il supermercato o il centro commerciale: qui tra una corsia e l’altra non è difficile incrociare gli occhi truccati di una “panterona”.

Centri benessere e palestre sono un’altra location prediletta dalle cougar che, per tenersi in forma, si sottopongono ad un lungo allenamento in compagnia di tanti bei giovanotti muscolosi desiderosi di conoscerle. A passeggio con il cane nei giardini o sul lungomare: qui non è difficile incontrare le “panterone” che in tutina e leggings super aderenti fanno running per mantenere la propria silhouette, come se fossero delle ventenni.

Con il successo crescente di Internet sono nati tantissimi siti di dating online specializzati negli incontri cougar e MILF: basta iscriversi ed abbonarsi ad una delle innumerevoli Piattaforme online per chattare, fare nuove amicizie e per fissare un appuntamento con una donna matura.

Sempre più prediletto dai toy boy è il sex dating online che consente di fissare appuntamenti “al buio” per passare una serata davvero “piccante”.

Rating: 4
Scheda
Data
Nome
Donne Mature Club.com
Voto
51star1star1star1star1star

Check Also

tradimenti_italiani

Tradimenti Italiani ®

Il tradimento è online questo e’ lo slogan del sito italiano specializzato in tradimenti e …

62 commenti

  1. Le tardone sono le migliori!

  2. Ciao donne, mi presento, mi chiamo Pier e vivo vicino Bologna, ho 30 anni. tipico ragazzo mediterraneo nell’aspetto e nel carattere….scrivetemi, pigipigi83@libero.it

  3. scopato alla grande

    Rating: 2
  4. Ciao soo kiki e vengo da rossano S Da un po’ di tempo mi sono iscritto su questo sito, volevo chiedere: sto inviando messaggi e mi rispondono anche (!!!!) ma non capisco come fare ad avviare i video qualcuno puo’ gentilmente dirmi come funziona? grazie

  5. Abito in una cittá piuttosto piccola (60.000 abitanti e in tutta la provincia non penso più di 150.000) e tipo nei siti gratuiti giá é tipo impossibile trovare qualcuno…. Quindi ho paura che anche nei siti di incontri a pagamento non cambi nulla… Che ne pensate? Nel senso dovermi fare ore di viaggio solo x scopare mi sembra una cazzata.

    • Ciao gianni io sono siciliano di un paesino quindi comprendo il tuo problema di solito mi iscrivo in siti grossi proprio per non dover viaggiare per scopare anche se ne varrebbe la pena comunque almeno per me eheheh su donne mature ho trovato diverse femmine della mia zona tu sei in un paese piu’ grande del mio quindi non credo dovresti avere problemi.

  6. Salve a tutti, mi chiamo Massimo, ho 22 anni e vengo da palermo. Mi sono iscritto su questo sito da qualche giorno, ma non capisco una cosa: ho ricevuto occhiolini, cartoline e mail da diverse donne, qualcuno mi saprebbe spiegare come funziona la videochat? Due sono le cose: o io sono incapace o non mi funziona la webcam!

  7. Le donne mature sono delle reature straordinarie. Ho iniziato a frequentarne una dopo essermi iscritto qui a donne mature club perche’ avevo sempre avuto il pallino ma mai messo in pratica (anche perche mi dite voi uno come cazzo approccia una donna matura per strada o in un locale? Impossibile) mi sono iscritto ho pagato il mio bell’ abbonamento (si paga si paga non tanto… quanto mezzo caffe al giorno, niente è gratis oggi sigh) e ho iniziato a chattare ed a incontrare una donna principalmente come scrivevo che abita dalle mie parti (sono di milano). Quello che posso dire è questo:
    Ne vale veramente la pena non avete idea di cosa mi combina! Mai avrei provato queste sensazioni con una mia coetanea! W le donne mature!

  8. Provato per un mese con connessioni principalmente il weekend perchè non ho molto tempo:
    incontri avuti N° 3 di cui due andati a buon fine con sane scopate. Questa e’ la verità.

    Rating: 4
  9. salve sono di latina 20 anni poca esperienza ma mi stimolano le donne piu grandi .. potete contattarmi lucas94forever @gmail.it

  10. sono una donna di 42 anni, vivo al sud in una grande città mi reputo piacente (e i fatti me lo dimostrano tipo gli sguardi per strada) mi piace conoscere nuovi amici su internet e ho provato ad iscrivermi a diversi siti di incontri (meetic etc) ma spessissimo vengo contattata da uomini dai 50 in su che non mi interessano per motivi mentali piu’ che fisici vorrei incontrare ragazzi più giovani di me e ci sono riuscita usando questo sito che ho trovato qui su siti incontri. Grazie. Un bel bacione a tutti voi.

    Rating: 5
    • cara,ma io sono a milano.

    • Ciao! Sono un ragazzo di 28 anni che vive tra bergamo e milano. Dopo aver incontrato una milf posso dire che hanno molte marce in più delle mie coetanee….se qualche donna 35-45 anni è interessata mi contatti.

      Rating: 4
    • ciao sono un giovane simpatico palestrato e ben dotato mi piacerebbe conoscere donne mature perché penso che l’esperienza che hanno li rendono molto più intriganti dunque fatevi avanti.

    • Ciao Eliana, sono Francesco, 32 anni, anche io vivo in Sicilia in una grossa città 🙂
      Contattami se ti va 😉
      Baci

  11. mi sono appena iscritto ma ci sono donne calabresi qui?

  12. L unico e definitivo sito per amanti delle donne mature in italia gli altri sono tutti una monnezza W le MILF!

    Rating: 5
  13. Ho 29 anni di milano molto palestrato e amante delle donne molto mature, mi sn appena iscritto al sito e spero di fare belle conoscenze, se qualcuna volesse scrivermi: vampire0081@libero.it

  14. ho 23 anni mi posso iscrivere?

    • ho letto nel sito che il limite e’ solo per le donne da 30 o 35 in su quindi si ti puoi iscrivere buon divertimento eheh

  15. io ho avuto tre incontri tramite questo sito e non sono soddisfatto al 100% una delle tre donne era un megera praticamente diversa dalle foto e me ne sono andato dopo un caffe al bar questi sono comportamenti che ho visto anche in altri siti di incontri le altre due donne invece e’ andata di liscio come mi aspettavo . Voto 4 stelle

    Rating: 4
  16. sono un ragazzo di 31 anni mi piacciono le donne mature anche xche sanno cosa fare e come muoversi mi piacerebbe incontrarne qualcuna intorno alla 40 – 45 anni

  17. Qualcuno mi racconta di come e’ andato un incontro sono un po timoroso?!!!?

  18. mi dite se funziona anche in zona lazio ? non voglio sprecare soldi grazie

  19. Ciao sono maurilio da genova voglio raccontare la mia esperienza perche’ e’ stata particolarmente positiva…ho 27 anni e da sempre sto in fissa con le donne piu’ grandi di me ma non ho mai avuto modo anche perche sono alquanto timido di avvicinarne nessuna (le ho avvicinate in effetti ma senza successo) non potevo crederci che esisteva un sito dedicato a questo ho letto su panorama che esisteva e mi sono precipitato anche leggendo qua sopra che non e’ male e confermo due giorni fa il mio primo appuntamento prima un caffe in centro e poi siamo andati da lei..una casona e un lettone..bellissimo ragazzi , adesso attendo il secondo round!!!!

    Rating: 4
  20. Una milf e’ stata la prima donna con cui ho fatot l’amore e da allora non ho perso la passione mi aiuto con donnemature x la mia ricerca , ho 29 anni di roma.

  21. non ci sono molte alternative per i siti di incontri per donne mature io sono un appassionato se cosi si puo’ dire e ho cercato in lungo e in largo prima di trovare quiesto ho fatto l’abbonamento qualche mese fa, dopo circa tre giorni ho chattato con una bella donna di un altra citta’ io viaggio per lavoro quindi non ho problemi a spostarmi , ci stiamo incontrati 2 volte ed e’ stato ..piacevole. Il sito funziona

    Rating: 4
  22. Stufo delle ragazzine pazzerelle di siti tipo se and love ( sono bone ok ma io voglio pure il cervello sono anziano!) giravo in rete cercando qualcosa di piu’ emm maturo e mi son imbattuto su donnemature
    mi sono iscritto e mi sono detto va al massimo butto tre pacchetti di sigarette se invece va bene trombo di classe…bene gli incontri li sto avendo vediamo se dura! spero di si.

    Rating: 5
  23. Il mio sistema mi raccomando non copiatelo in troppi: mi iscrivo trovo una 50 enne carina e ben messa a soldi e vivo contento grazie a donne mat club 😉 facile no?

    Rating: 5
    • e ma ci vuole anche costanza e impegno nel corteggiamento eh ! che dite? sono piu’ facile le mature o le giovani? io voto per le mature

      Rating: 4
      • Anche io preferisco le mature Rutilyo. Per il corteggiamento di solito fanno tutto loro ahahahah
        A parte gli scherzi, sono veramente più disponibili

  24. Sono uno a cui piacciono le cose particolari sessualmente parlando e in questo caso volevo provare a scoparmi una donna piu’ grande di me , io ho 31 anni e di solito attiro le ragazzine le donne mature non mi cagano proprio, ho fatto l’iscrizione 3 mesi fa, la prima settimana pochi contatti anche perche’ non ho avuto tempo per il lavoro poi ho iniziato a fare qualche chat divertente e con una signora delle mie parti (sono di roma) abbiamo deciso di incontrarci anche se ero dubbioso perchè non aveva la foto diceva di non potersi esporre…ho rischiato e sono andato all’appuntamento… raga una fica da paura!!! ho fatto la scopata piu’ bella della mia vita e me ne ha fatte di tuttti i colori !! se potessi voterei piu’ di 5 stelle!

    Rating: 5
  25. ah grandi le milf le adoro mi ricordano america pie!!

    Rating: 4
  26. Sono una donna matura che vorrebbe esibirsi in cam, mi spiegate come funziona? Sarebbe la prima volta…..

    • Salve a breve la redazione pubblichera una guida completa su come esibirsi in cam e guadagnare in media 1500/2000 euro al mese. Torni a trovarci.

  27. Mi sto divertendo molto su questo sito, ci ho conosciuto parecchi ragazzi interessanti 😉

    Rating: 5
  28. Sempre le migliori le donne mature frequento il sito da qualche mese…ne succedno di tutti i colori!

    Rating: 5
  29. Finalmente un sito specializzato in donne mature che funziona, ho già fatto tre incontri, tutto è andato bene.

    Rating: 5
  30. La mia milf si faceva fare praticamente di tutto, poi ho smesso perché mi sono fidanzato con una della mia età, però che bei ricordi…

    Rating: 5
  31. Io ho 22 anni, mi piacciono praticamente solo le donne più grandi perché sono più mature e intelligenti, sono più esperte e non vogliono nulla di serio, non come quelle della mia età che sono quasi sempre delle fighe di legno!!

    Rating: 5
  32. Ho avuto una relazione con una donna più grande di me, sposata, che figata! Non le bastava proprio il marito, era sempre affamata di sesso!!

    Rating: 5
  33. il sito non mi piace ci sono tardone esagerate almeno io ho incontrato queste

    Rating: 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *