Home » sex cam » Xcams recensione [2018]
xcam ragazza

Xcams recensione [2018]

Se si parla di siti con ragazze nude in webcam, allora Xcams rappresenta senza ombra di dubbio uno dei portali più famosi e di maggiore qualità.

Questo sito, infatti, raccoglie al suo interno un buon numero di webcam provenienti da tutta Europa: dall’Olanda al Belgio, passando per la Norvegia, il Portogallo, la Danimarca, la Spagna e naturalmente l’Italia.

Xcams

 

L’unico vero grande difetto, in termini di penetrazione, è che Xcams non viene utilizzato dalle ragazze provenienti dagli Stati Uniti: in realtà, però, si tratta di un falso problema. Oggi, comunque, vedremo la nostra recensione di Xcams.

Visita XCAMS

Cos’è Xcams?

Xcams è un sito web che raccoglie svariate webcam provenienti da tutto il mondo. Questo portale è noto soprattutto per il suo design semplice e attraente, e per una serie di funzioni che rendono la fruizione degli spettacoli delle camgirls molto semplice ed immediata.

Su questa piattaforma puoi trovare migliaia di webcam collegate ad ogni ora del giorno e della notte, con un rapporto qualità-prezzo davvero elevato: i costi di Xcams, infatti, sono molto accessibili e concorrenziali, rispetto all’intero panorama dei siti che offrono spettacoli di ragazze nude in webcam. Inoltre, Xcams vanta uno dei migliori servizi di assistenza clienti in circolazione.

Come funziona Xcams?

Il funzionamento di Xcams non differisce poi molto dagli altri portali di ragazze in webcam: basta accedere alla sua homepage, per poter immediatamente visualizzare tutte le ragazze attualmente collegate alla piattaforma.

In pratica, sin da subito puoi assistere ai loro spettacoli pubblici: per farlo non devi né registrarti, né necessariamente cliccare sulla foto in anteprima dei profili. In alcuni casi, infatti, ti basta mantenere il puntatore del mouse sull’immagine per poter poi vedere la live chat corrispondente a quella ragazza.

Naturalmente, per goderti meglio lo spettacolo, è sempre consigliabile entrare nella videochat room che hai selezionato, vista anche la grande qualità video delle cam collegate.

Una volta entrato in chat, puoi utilizzare alcune opzioni che ti vengono mostrate nel menu laterale a sinistra del video. Qui, ad esempio, puoi contattare l’assistenza oppure ricaricare i tuoi crediti (token): considera che i token sono indispensabili per avviare una chat privata con la ragazza, così da poterle chiedere di fare alcune cose solo per te.

Inoltre, prima di entrare nella videochat, puoi anche scoprire il tariffario al minuto di ogni ragazza, semplicemente passando il puntatore sulla foto.

Dentro alla stanza, puoi anche avviare la tua webcam: per farlo, però, devi necessariamente possedere un profilo VIP. Per avviare una chat privata, devi cliccare sul pulsante “Go Private” che trovi sotto la casella della chat, in basso alla tua destra. Qui si trova anche il pulsante per andare in Chat VIP. In questa sezione trovi anche il costo di entrambi i servizi.

Quanto costa Xcams?

Intanto è bene che tu sappia che, sebbene non sia necessaria la registrazione, quest’ultima è particolarmente consigliata: creando un profilo su Xcams, infatti, potrai godere di un bonus di 25 crediti gratuiti, che ti permetterà di accedere immediatamente ad una cam privata, così da testarne la qualità senza spendere soldi.

Per quanto concerne i costi, che trovi sempre specificati sia nelle anteprime in foto sia nelle chat pubbliche, in genere la media del prezzo delle ragazze nude in webcam è di 5 crediti al minuto, che corrispondono a circa un euro.

Per risparmiare sul totale dei crediti acquistati, puoi scegliere diversi piani da comprare: ad esempio, il pacchetto XL costa 200 euro ma ti concede ben 1.140 crediti, mentre il pacchetto XS (il più abbordabile) ti consente di ottenere 45 crediti per 2o euro. Il prezzo delle chat private, comunque, dipende sempre dalle ragazze.

Quali sono le migliori caratteristiche di Xcams?

Xcams ha una serie di caratteristiche impressionanti: intanto la qualità dei video e il fatto che lo streaming live scorre senza alcun tipo di intoppo o problema. Inoltre, puoi scegliere fra ben quattro dimensioni dello schermo, a seconda delle tue preferenze.

Per quanto concerne la risoluzione delle webcam, l’etichetta HD ti indica sempre la presenza di un video in alta definizione. Inoltre, accedendo ai diversi profili, in molti casi puoi anche acquistare i video precedentemente registrati dalle ragazze: molti di essi sono davvero eccitanti, e valgono il prezzo del biglietto.

Recensione Xcams: conclusioni

Il nostro verdetto finale su Xcams è molto più che positivo: hai a tua disposizione diverse opzioni per le chat live con ragazze nude in webcam, e per acquistare i video che hanno caricato sulla piattaforma. Poi, la qualità del video è molto alta, così come la sensibilità dell’audio, anch’essa molto importante.

Le opzioni classiche per questi portali sono tutte presenti, e i costi sono più che ragionevoli, considerando la qualità del servizio che ti viene offerto da Xcams: in sintesi, è molto facile trovare ottime sex cam a prezzi low cost, dunque adatte anche a chi non vuole spendere tanti soldi.

Un altro grande vantaggio è la possibilità di selezionare solo le ragazze italiane. L’unico neo è una disponibilità in termini di webcam meno numerosa rispetto ad altri siti web del settore.

Check Also

bonga cam gratis

BongaCam sex cam Recensione [2018]

Se desideri assistere a spettacoli ed esibizioni di ragazze nude in cam, allora saprai già …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *