Home » Extra coniugali » Tradimenti Italiani ®
tradimenti_italiani
tradimenti_italiani

Tradimenti Italiani ®

Il tradimento è online

questo e’ lo slogan del sito italiano specializzato in tradimenti e adulterio Tradimenti Italiani ®. Attendevamo di effettuare questa recensione da tempo vista la massiccia richiesta dei nostri lettori e la sempre maggiore richiesta di recensioni di siti per incontri extraconiugali e tra persone impegnate visto che i nostri lettori giustamente prima di procedere in abbonamenti vari vogliono sapere quale e’ la situazione reale.

tradimenti italianiIl sito Tradimenti Italiani ® ci ha gentilmente concesso un abbonamento di prova per verificare l’efficacia del loro sistema pensato per “favorire rapporti sessuali tra persone impegnate” questa è la definizione più’ calzate del servizio offerto in modo alquanto professionale rispetto ad altre realtà’ già esaminate da noi.

Il test si e’ protratto per un mese periodo in cui la redazione (con profilo maschile nrd) ha intrecciato “relazioni” con diversi membri di Tradimenti Italiani®, nessun profilo fake e’ stato rilevato (incredibile) e tutto si e’ svolto in maniera esemplare.
Siamo colpiti ma non sorpresi perché’ avevamo a nostra volta letto diverse opinioni entusiastiche del sito Tradimenti Italiani®.

Il funzionamento e’ semplice ed e’ spiegato tutto sul loro portale. Buon divertimento ai traditori d’ Italia che ora hanno trovato casa.

Visita il sito ora.

tradimenti italiani
tradimenti italiani
Scheda
Data
Nome
Tradimenti Italiani ®
Voto
51star1star1star1star1star

Check Also

Incontri Sex And Love

Incontri online Sex And Love Sex And Love e’ la prima comunita’ italiana di incontri …

13 comments

  1. Qui ho fatto diversi incontri con donne sposate mica male 😛

    0
  2. Belle donne disponibili e non idiote questo ho trovato su Tradimenti Italiani 😉

    0
  3. Salve a tutti sono Marcore78 il sito è una bomba complimenti !!! sarebbe meglio poter fare pure le videochat ma comunque sto incontrando diverse ragazze sposate moooolto carine e ho anche concluso THANKS!! Grande Tradimenti Italiani!!!

    0
  4. Opinione su tradimenti italiani personale dopo averlo provato e dopo aver provato e recensito anche altri siti di incontri extraconiugali (si sono una ppassionato) è che il portale è ottimo se si ha la pazienza di mandare qualche messaggio in diverse giornate tipo nel weekend o in orari mattutini perche’ secondo la mia personale esperienza è la mattina che sono collegate le donne sposate in quanto di solito sono casalinghe e i mariti sono al lavoro (ve lo dico come consiglio) per quanto riguarda la presenza di profili finti etc io ne ho riscontrati pochissimi e li ho segnalati dopo qualche ora risultavano cancellati quindi questo aspetto dovrebbe essere apposto. Ho disdetto per un mese in quanto sono stato all’estero senza problemi e poi ho riattivato. LA spesa è poca cari amici per le occasionidi incontro che si possono fare su questi siti extraconiugail per noi poverelli sposati è una manna dal cielo poter fare tutto questo comodamente al pc o su cell. I nostri nonni se lo sognavano una cosa cosi semplice.

    0
  5. Volevo sapere se si poteva pagare con un’altra carta prepagata e che carta…la carta di credito io non ce l’ho

    0
  6. la mia opinione su tradimenti ialiani e’ veramente ottima complimenti finalmente un sito che funziona

    5
  7. proviamo

    5
  8. guardate io no nho mai avuto problemi di lentezza e lo uso principalmente nei weekend che mia moglie sta in paese

    5
  9. idem sara’ che hanno avuto successo io ho visto al pubb su vogue della mia ragazza

    4
  10. Francesco Milano

    lo sto provando da diverso tempo e ne son soddisfatto l’unica pecca secondo me e’ un intasamento di gente nei weekend che ti arrivano 300 messaggi per il resto piu’ che daccordo con quanto letto su.

    5
    • Daccordo con te anche io nei weekend dalla gente che c’e’ a volte devo attendere non mi fa entrare haah per il resto e’ una bomba

      4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *