Home » Incontri Single » Single in Love – Recensione – incontri per single
incontri-single
incontri-single

Single in Love – Recensione – incontri per single

Single in love  “L’amore è online”– incontri per single.

I single in cerca dell’anima gemella in Italia sono circa 8 milioni, e internet è uno dei mezzi più utilizzati per chi vuole trovare il vero amore. L’offerta di siti di incontri per single è molto vasta, ma come si fa a trovare quello giusto?

Single in Love è una realtà affermata nel campo dei siti di incontri in Italia finalizzati alla nascita di nuove relazioni sentimentali.

Ogni giorno migliaia di single si connettono a Single in Love in cerca dell’anima gemella, che per ragioni geografiche o la mancanza di tempo libero, non avrebbero modo di trovare altrimenti. Grazie a Single in Love è possibile venire a contatto con milioni di altri single in Italia, scambiare qualche parola via chat, e-mail o webcam.

E’ un enorme passo avanti per chi per motivi di lavoro o di poco tempo a disposizione o semplice timidezza non riesce a trovare la persona giusta nella solita cerchia di amici.

E’ un sito che offre serietà ed affidabilità e il 100% di profili autentici ai propri utenti registrati, di cui la metà sono donne. Oggi trovare il partner giusto è più facile e  e divertente con Single in Love.

Connettiti e inizia a chattare con uomini e donne single in cerca del vero amore!

Vai al sito
Scheda
Data
Nome
Single in Love Incontri
Voto
51star1star1star1star1star

Check Also

sesso-anale

Sesso anale club

Il sesso anale spopola Che ci crediate o no uno dei siti più gettonati del ...

40 comments

  1. niente l’amore non lo trovato mi sono girata veramente il mondo tra corsi di tango e di cucina alla fine single in love ha risolto grazie mille evviva l’amore!!

    0
  2. Sembra meglio del sito Badoo. 🙂

    0
  3. Ciao a tutti sono un uomo timido…ho provato sia meetic sia badoo…senza concludere niente…solo due incontri sporadici con donne che dopo il primo appuntamento si son manifestate problematiche quanto basta..per scappare…oppure donne che in chat se la tirano come fossero dee scese dall’Olimpo per noi comuni e poveri maschietti….
    Cosa mi potete dire di Single in Love?
    Sono deluso…ma determinato a trovare una donna a cui dare amore e riceverne..

    0
    • Ciao Guido io sono stato iscritto un paio di mesi e ci ho trovato la mia attuale ragazza molto carina e una brava donna quindi te lo consiglio per me è stato valido

      0
  4. Salve a TT gli utenti no a moderatori , vorrei sax e se le donne pagano oppure No? Da questo secondo me si intende se sto sito e affidabile. Grazie.
    P.s. le recensioni sono datate, non s aggiorna? Strano

    0
  5. Volevo ringraziare tutti quelli che hanno lasciato pareri positivi su Single in Love… Sono capitata su questo sito per caso qualche mese fa e i commenti mi hanno spronata a iscrivermi. Non avrei potuto fare una scelta migliore nella mia vita, ho conosciuto diversi vei ragazzi ma uno in particolare mi ha rapito il cuore! Siamo molto innamorati. Grazie mille… consiglio a tutti i single che cercano l’amore di provare Single in Love!!

    0
  6. Ciao Ragazzi e’ stato simpatico trovare questa comunità che discute di incontri liberamente e da consigli e anche io vorrei fare la mia parte! L’ iscrizione a Single in Love l’ho fatta ad inizio agosto ero rimasta in città e ovviamente ero rimasta sola, ho troncato da un annetto il mio ultimo rapporto e non sono riuscita facilmente a conoscere nuove persone sempre immersa nel lavoro come sono…(ditelo al mio capoufficio!) ero dal parrucchiere e leggevo una delle riviste di noi donne dove ho trovato un articolo che parlava del sito e ne parlava bene come l’anti meetic etc (non l’ho mai provato meetic) mi sono iscritta e ci ho messo un po’ a trovare a persona giusta,anche lui non andato in ferie per motivi di lavoro! abita a una 20 ina di chilometri da me e ci stiamo frequentando assiduamente e sembra felicemente! Se son rose…incrociate le dita per me!
    Baci e buona fortuna con l’amore!
    Gemma

    5
  7. Meglio di meetic che ho provato per un anno grazie

    5
  8. Questi commenti positivi mi hanno convinta ad iscrivermi! Anche io vorrei tanto trovare l’amore!

    4
  9. Ciao sono tornata apposta su questo sito dove ho trovato per la prima volta single in love circa 9 mesi fa . Era un periodo della mia vita credetemi veramente orribile ero confusa la mia vita andava in pezzi e non avevo nessuna sicurezza ormai per non parlare degli amici tutti svaniti e i pochi che ancora frequentavo mi annoiavano lo so che e’ brutto dirlo.. Guardavo un giorno mtv e vedo la pubblicita sono iscritta senza voglia e me ne sono quasi dimenticata x una settimana, sono rientrata ed ho trovato 6 messaggi tutti di ragazzi della mia zona carini quasi tutti ma umo aveva uno sguardo brrr mi aveva scritto anche una frase carina e gli ho risposto…ieri mi ha chiesto di sposarlo… Sono la donna piu. Felice del mondo e volevo firlo a tutti qui dove e’ iniziata!

    0
  10. Ciao sono Lucia ho 32 anni prov di milano ci son ragazzi delle mie parti sul sito?

    0
  11. Premetto che io non ho mai voluto abbonarmi a siti del genere, tipo meetic, badoo, ecc… però dopo una settimana che frequentavo single in love ho ricevuto un sacco di contatti da ragazzi seri che volevano instaurare veramente una relazione, e ho deciso di abbonarmi anch’io. Lo consiglio a chi è alla ricerca dell’amore vero e non una botta e via.

    5
  12. Testato per 4 mesi, efficace, molteplici contatti e incontri avuti. Divertitevi.

    0
  13. Ciao sono Giulio da roma dopo meetic dove ormai ci sta sempre la stessa gente credo sia il migliore in italia. Io mi sono iscritto non tanto per fidanzarmi ma perche’ volevo allargare un po il giro dia mici e magari vedere che succedeva 🙂 sta andando bene!

    0
  14. Salve cercavo un sito che non fosse a sfondo sessuale ma piu’ per conoscere gente e magari trovare una ragazza fissa 🙂 mi sono iscritto da una 30 di giorni perche’ ho trovando un articolo su un giornale mensile che descriveva il successo di single in love e’ presto per dare pareri ma per il momento ho chattato con delle ragazze molto simpatiche speriamo bene poi vi dico!

    5
  15. Il migliore x le single come me non ci sono arrapati scostumati ed e’ molto! 5stelle gli do

    5
  16. Sono separata e un po soletta visto che lavoro dalla mattina alla sera e la sera mi diverte chattare su single in love confesso che mi fa’ compagnia e penso che questo sia anche un po’ il compito dei siti di incontri non credete? spero di incontrare qualche persona speciale presto 🙂 baci a tutti . Eliana

    4
  17. Come si fa’ a votare?

    0
  18. Giuseppe Troncone

    Sono assolutamente l’uomo piu’ timido del pianeta mi sa quando devo approcciare una ragazza inizio a sudare come un matto e non mi esce un parola da bocca provo con internet visto questi commenti positivi e poi vi dico come mi sono trovato con single in love

    5
  19. Ciao mi chiamo Francesco sono della provincia di napoli, ho quasi 50 anni e sono un appassionato di internet e del computer ho avuto una brutta esperienza con la mia ultima compagna una ragazza straniera dopo 3 anni di convivenza mi sono reso conto che i motivi per cui stava con me erano tanti ma l’ amore non era compreso! L’ ho lasciata ma ci sono stato male anche perche’ non sono molto bravo nell approccio con le donne e quindi mi sono immaginato solo con internet mi sono iscritto a questo sito senza molta fiducia nelle donne per avere modo di conoscere persone di altre citta con altre esperienze e sono riuscito dopo diverse chattate fino a notte ad incontrare una donna molto speciale che mi scalda il cuore sono molto contento e ringrazio questi siti che ti danno queste possibilita’ e ti facilitano le cose per chi non e’ bravo come me!

    5
  20. Sono stato un assiduo frequentatore di Meetic per piu’ di due anni, non male ma alla fine trovavo sempre le stesse persone e quindi ho voluto cambiare e vedere se trovavo piu’ varietà di partner possibili, ho provato single in love dopo aver visto la pubblicita’ in tv e devo dire che e’ per quanto riguarda le frequentazioni femminili molto meglio di meetic e ha un costo di gran lunga inferiore. do 5 stelle

    5
  21. Su badoo bisogna spendere una paysafecard per potere contattare donne. Come funziona single in love?

    0
    • Ciao Gailo io su badoo usavo il cell x pagare superpoteri etc su single invece ci sono piu’ possibilità, ho usato paypal ma mi pare che si possa usare anche una postapay o simili o sms ma non ho mai provato con cell.Kiss

      0
  22. Mi sono iscritta quando mi sono trasferita per lavoro in un’altra città e ho trovato l’amore della mia vita!!!

    5
  23. ricordavo un vecchio sito di incontri che usavo molti anni fa prima che mi fidanzassi e visto che adesso sono di nuovo single l’ho cercato e ho trovato Single in Love, le funzionalità sono piu’ o meno quelle che ricordavo ma molto migliorato come interfaccia e grafica la serieta’ fortunatamente mi pare sia sempre la stessa. Su badoo venivo insultata ogni 5 minuti da gente assurda! Ciao Giada

    0
  24. non ci credo tanto nell’ amore ormai ma ho bisogno di fare nuove amicizie per uscire e vivere e mi sta servendo per questo non mi interessa il sesso al momento poi’ chissa. Vediamo che succede. Sito ok

    4
  25. Mi sono innamorato di nuovo….ma e’ terribile!! colpa di single in love! tie!

    5
  26. Wa nn bastano mai le amiche nella vita e una storia d’amore non ci starebbe male vero micia mia? se mi leggi TI AMO!!

    4
  27. La mia dolce metà l’ho conoscita qua sopra…:) LOVE!!

    5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *