Home » sex cam » Recensione Exposed Webcams

Recensione Exposed Webcams

Se sei intenzionato a conoscere ragazze nude in webcam, sappi che esistono diversi siti web che ti danno questa opportunità: molti sono famosi e riconosciuti come i migliori del settore, mentre altri sono più recenti e dunque non sempre noti ai più.

Considera che nella seconda lista finisce anche Exposed Webcams: un portale che ti permetterà di iscriverti alla piattaforma LiveFreeFun per poter conoscere tante camgirls diverse.

Purtroppo, però, questo sito di webcam dimostra sin da subito di non reggere la concorrenza dei portali più famosi: ha infatti alcuni difetti che lo fanno precipitare in questa classifica. Vale comunque la pena scoprirlo, se sei alla ricerca di una alternativa: ecco spiegato perché oggi ti illustreremo la nostra recensione di Exposed Webcams.

Cos’è Exposed Webcams?

Exposed Webcams è un sito web di ragazze che si esibiscono in webcam, regalandoti una serie di spettacoli di diversa natura. In realtà, questo portale non è altro che un punto di passaggio per poter poi accedere a LiveFreeFun: la piattaforma che fattivamente ospita tutti i collegamenti alle ragazze in webcam.

Occorre comunque partire proprio da Exposed: quando ti colleghi al sito web principale, puoi immediatamente notare una scarsissima presenza di webcam live.

Il sito, infatti, ti mostra solo 6 immagini dotate di link alle rispettive cams. Lo scopo di questo punto di passaggio, dunque, è quello di portarti all’iscrizione del sito vero e proprio (LiveFreeFun): oltre alle 6 webcam trovi semplicemente un video introduttivo e il pulsante per la registrazione, insieme ai vari commenti degli utenti che hanno usato questo portale.

Come funziona LiveFreeFun?

Considera che la registrazione a LiveFreeFun è velocissima, e comunque non obbligatoria: se userai un account Google, sarà ancora più semplice da portare a termine, dato che non dovrai inserire alcun dato. Registrato o meno, quando accederai a LiveFreeFun ti renderai immediatamente conto della sua somiglianza con tutti gli altri siti di ragazze dal vivo in webcam.

Ciò vuol dire che troverai la solita lista di categorie alla sinistra dello schermo, e naturalmente un’ampia collezione di ragazze in webcam attive in quel momento.

Sulla schermata principale trovi diversi strumenti per navigare il sito e per avviare una ricerca più specifica: oltre alle già citate categorie, puoi ad esempio cercarle in base a determinate caratteristiche come la qualità del video, o la presenza di show particolari. Inoltre, puoi cercare le webcam anche in base alla regione e alla lingua della chat (è presente anche l’italiano). Infine, puoi cliccare su Recenti per vedere la lista di tutte le ultime cams visionate.

Come funzionano le webcam dal vivo?

Una volta che avrai trovato una ragazza che potrebbe interessarti, cliccando sull’immagine corrispondente potrai accedere alla sua webcam dal vivo: la troverai attiva, tranne nel caso in cui la ragazza non sia già impegnata in una sessione privata.

Prima di procedere, considera che qui trovi un ampio spettro di spettacoli, compreso il sesso dal vivo, anche se quasi sempre sono accessibili solo a pagamento: dovrai semplicemente usare il menu delle categorie per specificare meglio la tua ricerca. Inoltre, le webcam pubbliche sono tutte gratuite e non richiedono l’iscrizione di un profilo utente al sito.

Quando avrai cliccato su una webcam, ti troverai all’interno della canonica stanza pubblica: qui troverai il video live della ragazza, la sezione per la chat testuale (a destra) e due pulsanti. Uno per inviare crediti Gold, e un altro per richiedere una videochat privata, naturalmente a pagamento.

Il suddetto può avvenire tramite l’acquisto di gettoni, detti token: per quanto concerne le tariffe, cambiano a seconda della modella e generalmente sono esposte in cima alla chat. Sono anche presenti dei suggerimenti per altre webcam simili, sotto alla casella di chat. Infine, scorrendo la pagina verso il basso, trovi anche una sezione biografica della ragazza, con tutte le caratteristiche fisiche, la lingua parlata e le sue preferenze.

Quali sono le caratteristiche di LiveFreeFun?

Se ti stai chiedendo perché dovresti preferire LiveFreeFun agli altri siti di ragazze nude in webcam, devi sapere che non esistono giustificazioni particolari. Innanzitutto la struttura è identica a tanti altri portali, e molte di queste cams le puoi trovare anche in questi.

Poi, non sono presenti tantissime chat, soprattutto se cominci ad approfondire molto la tua ricerca. Considera anche che i video, sebbene siano in HD, sono tutt’altro che eccezionali: non di rado il caricamento impiega diversi secondi, prima di far partire il video, e alle volte capita che il suddetto si blocchi, o venga riconvertito in una qualità inferiore.

Infine, vale la pena specificare che difficilmente vedrai del sesso live o altri spettacoli particolari: spesso le ragazze sono lì in attesa del pagamento, per avviare una chat privata e fare queste cose.

Check Also

slutroulette

Slutroulette: Chat roulette del sesso

Nel campo delle sex cam, SlutRoulette rappresenta un caso particolare: il suo funzionamento iniziale è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *