Home » sex cam » LiveJasmine Recensione [2018]
livejasmine
livejasmine

LiveJasmine Recensione [2018]

LiveJasmin rappresenta in assoluto uno dei siti di sex cam più famoso ed utilizzato di sempre.

Sono davvero tanti gli uomini di tutto il mondo che utilizzano questo portale per assistere agli spettacoli delle cosiddette camgirl: la fama del suddetto dipende da alcuni fattori distintivi, come ad esempio la presenza di un gran numero di webcam disponibili sul sito, e la qualità audio/video di grande spessore.

Per questa ragione, una recensione di Live Jasmin è di fatto obbligatoria.

Live Jasmin: cos’è e come funziona?

Live Jasmin è un portale di ragazze in webcam che si fa notare per via della grande disponibilità di videochat per tutti i gusti. Inoltre, questo sito è molto famoso per via della disponibilità delle ragazze, che spesso rispondono molto positivamente alle richieste dei clienti, e che si dimostrano particolarmente amichevoli.

L’iscrizione a Live Jasmin è completamente gratuita, mentre i prezzi per gli spettacoli in PVT (privati) sono accessibili e ragionevoli. Per quanto concerne le sezioni, qui è possibile trovarne una quantità davvero enorme: si va da nicchie come il fetish e le trans, fino ad arrivare alle milf e alle webcam amatoriali. Esiste persino una sezione dedicata alle webcam in coppia (lui/lei). Infine, le videochat di gruppo sono completamente free.

Visita LiveJasmine.com

Live Jasmin: la nostra prima impressione

Appena si entra su Live Jasmin, ci si rende immediatamente conto del perché questo è uno dei siti web più visitati nel settore delle ragazze nude in webcam: sin da subito è possibile vedere un gran numero di ragazze stupende, di qualsiasi età o per qualsiasi gusto.

Qui è anche possibile assistere a chat private di sesso in diretta, e la qualità è spesso disponibile in alta definizione. Inoltre, non esiste alcun limite in termini di orari: molte ragazze lavorano in webcam anche la mattina o il pomeriggio, e non solo la sera o a notte inoltrata. Da apprezzare il fatto che il sito web è stato aggiornato da poco: adesso è molto più facile da caricare e ha un design più moderno e in linea con le tendenze.

La nostra recensione di Live Jasmin

Molti dei pregi di Live Jasmin te li abbiamo già illustrati: ha le videochat pubbliche gratuite, vanta una disponibilità in termini di ragazze strepitosa, e va incontro a qualsiasi desiderio, gusto o esigenza.

La qualità del video è fra le più alte del settore, visto che molte chat sono disponibili in HD, e le ragazze sono sempre molto accondiscendenti. Ogni videochat, poi, viene preceduta da una foto molto accattivante della ragazza, che consente di valutarla sin da subito: spesso mette in risalto i suoi punti forti, così da permetterti di fare una scelta azzeccata in base a ciò che stai cercando.

Inoltre, basta fare click sull’immagine per accedere immediatamente alla videochat pubblica free: già qui è possibile assistere a spettacoli molto approfonditi, se la ragazza non è attualmente impegnata in una chat privata.

Come se non bastasse già questo, ogni videochat possiede anche una sezione profilo della ragazza in questione: è possibile guardare le sue foto e i suoi video (se li ha caricati) e persino la sua biografia, oltre ad una lista delle cose che sarebbe disposta a fare con te in privato.

Tutto questo e tanto altro, puoi farlo cliccando sulle icone specifiche che trovi alla sinistra del video: puoi anche scattare una foto istantanea, votarla se ti ha convinto, inviarle un regalino o aggiungerla alla lista dei tuoi favoriti, così da non perderla mai d’occhio. I costi di Live Jasmin sono abbastanza ragionevoli: puoi acquistare diversi pacchetti di minuti e ottenere 9.99 crediti gratuiti registrandoti alla piattaforma.

Per quanto concerne le webcam collegate, la media è davvero elevata: si parla di circa 1.800 camgirls disponibili su Live Jasmin e, come ti abbiamo già accennato, le webcam coprono una enormità di categorie.

Le immagini in webcam, poi, sono sempre nitide e brillanti, e il sito web non soffre mai del problema del buffering, dunque non dovrai mai temere alcuna interruzione del collegamento in video.

In conclusione, Live Jasmin rappresenta con tutta probabilità il miglior portale di sex cam che potrai mai trovare al momento: facile e veloce da navigare, è usato da donne provenienti da tutto il mondo.

Check Also

bonga cam gratis

BongaCam sex cam Recensione [2018]

Se desideri assistere a spettacoli ed esibizioni di ragazze nude in cam, allora saprai già …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *