Home » Incontri Torino

Incontri Torino

Incontri a Torino: locali, location e Speed date

incontri torino
incontri torino

Nel capoluogo piemontese non è difficile fare amicizia e incontrare nuove persone che sono alla ricerca di relazioni amorose o di intraprendere relazioni con l’anima gemella.

Torino è una città ricchissima di storia, arte e cultura che attrae una moltitudine di turisti e di residenti piemontesi, i quali si riversano per le strade dello shopping e si danno appuntamento presso i locali notturni per divertirsi, rilassarsi e conoscere tantissima gente simpatica.

Per i single, le coppie e per la Comunità LGBT la città torinese è la meta prediletta per socializzare, condividere momenti di piacere e per ricercare l’anima gemella. Quali sono i migliori locali e location del capoluogo piemontese meta preferita dei single? Quali bar e disco pub luoghi di ritrovo per la comunità LGBT? Scopriamolo in questa guida.

Incontri a Torino: location “Plein air”

Per chi ama l’arte, la cultura, la storia e vuole fare nuovi incontri o condividere momenti di piacere e di relax con altri single romantici e passionali, Torino con la sua Mole Antonelliana ed il Museo Nazionale del Cinema è un “covo e punto di ritrovo” per i single.

L’ascensore, la terrazza della Mole, il panorama della città piemontese sono un’attrazione unica e romantica per chi vuole incontrare l’anima gemella in una location davvero favolosa.

Tantissime sono le coppie di innamorati e di sposi che si sono conosciuti all’ombra della Mole Antonelliana e che, ancora oggi, sono legati da quel sentimento passionale rimasto intatto come allora.

Il Museo Egizio calamita l’attenzione di tutti i single amanti dell’arte e della cultura tra le vaste sale del Museo si ha l’occasione di incontrare qualcuno che condivide la tua stessa passione per l’arte e l’archeologia degli Antichi Egiziani.

Altra location all’aria aperta molto ambita dai giovani single è il Parco della Pellerina, uno dei più frequentati della città torinese: qui non è difficile incontrare persone che condividono la passione per lo sport, per l’attività ginnica all’aria aperta a contatto con la natura.

Per i single dediti all’attività motoria e appassionati del wellness, il Parco della Pellerina è il punto di ritrovo dove darsi l’appuntamento quotidiano per fare running, jogging, passeggiare e … incontrare l’anima gemella.

Locali notturni a nel capoluogo piemontese

Se sei un single e ami, dopo una giornata di lavoro e di studio, concederti un momento di relax, di divertimento e di buon gusto culinario, non puoi non frequentare i migliori locali notturni frequentati da la crème de la crème piemontese.

All’imbrunire del giorno, durante i weekend, la maggior parte dei single decidono di non mancare all’appuntamento che tanto attendono dopo una settimana di impegno e fatica: affollare i locali notturni è un must per chi è alla ricerca del buon gusto e della socializzazione.

Quali sono i migliori locali torinesi per passare una serata all’insegna della convivialità?  Ecco la lista dei migliori.

Boccaccio 80

A pochi passi da via Marco Aurelio, per chi ama il relax e la buona cucina, il Boccaccio 80 è il luogo ideale dove conoscere gente nuova che ama sorseggiare e chiacchierare tra un cocktail e un aperitivo accompagnato da un ricco buffet.

Le serate al Boccaccio 80 sono davvero glamour, il locale è molto trendy e la cucina propone diversi tocchi di creatività e di originalità, con la possibilità di prolungare la serata senza recarsi in discoteca, dato che qui si può ascoltare anche della buona musica. Tutto severamente in compagnia e all’insegna della convivialità!

Cocktail Club bar Shore

A pochi passi da Piazza Emanuele Filiberto, il cocktail bar Shore è la favolosa location e posto ideale per i single che voglio trascorrere una serata in compagnia prendendo un aperitivo e spizzicando squisiti finger food dal ricchissimo buffet offerto.

Il locale è un punto di ritrovo magico per la popolazione dei single torinesi e piemontesi che adorano gli apericena e amano festeggiare eventi e feste private in una location amena, disposta su due piani con oltre 200 metri quadri dall’arredamento elegante e lineare.

Zonk

Per i single dallo spirito “grintoso” non è possibile non visitare lo Zonk, situato poco lontano dal Palazzo Reale: locale inconfondibile per il suo arredamento in stile animalier.

Lo Zonk ed è il punto di incontro e di ritrovo di tantissimi single che hanno voglia di concedersi il buon gusto in un ambiente alla moda; i palati più golosi sono soddisfatti da un’ampia offerta di cibi unici e genuini: pizze, panini, pasta e salumi.

Basta visitare la pagina Facebook per condividere i momenti di piacere, per leggere le Recensioni e per prenotare gli eventi che vengono organizzati all’interno della meravigliosa location.

Comunità LGBT: locali torinesi

Anche per la Comunità LGBT che vuole concedersi momenti di pace, di relax, di divertimento e di vita sociale, la città di Torino offre tantissimi locali (bar, discoteche, pub, etc.) che consentono di trascorrere una bella serata. Ecco i migliori locali di Torino per la Comunità LGBT.

Ristorante Rhum-More

Favoloso Ristorante, punto di ritrovo della Comunità LGBT, il Rhum-More offre la possibilità di consumare favolosi piatti di pesce e cocktail unici ed inconfondibili. Localizzato in Via Bonelli 15, il Rhum-More è un locale raffinato, elegante, vivace e pieno di energia con personale eccellente.

La qualità e la cortesia sono “condite” da un pizzico di ottima musica e da una location davvero raffinata e “calda”. Anche la cucina è davvero originale e ottima.

Discoteca Les Folies Scandal

Oltre ad essere una Discoteca, Les Folies Scandal è un Dance & Night Club storico e longevo che rappresenta un punto di incontro interessante per la Comunità LGBT. La Discoteca offre da sempre la possibilità di passare una delle più belle e divertenti serate gay con musica commerciale attuale e anni ’90, assistere a spettacoli drag e dilettarsi con fantastici ballerini sexy.

Speed Date a Torino

Sei single a Torino? Prenota online il tuo Speed Date nel capoluogo piemontese, regalati una fantastica serata in compagnia alla ricerca di nuove amicizie e di nuove emozioni.

La famosa formula dei “200 secondi”, importata dall’America, ti consente di socializzare in pochi istanti e di vivere l’occasione di trovare l’anima gemella: lasciati coinvolgere e prenota il tuo Speed Date. Non te ne pentirai!

In più, se gradisci fare nuove esperienze lontano dal capoluogo piemontese, puoi prenotare la tua Speed Vacanza, consulta le mete e i viaggi organizzati per i single e parti insieme alla tua potenziale anima gemella.

 

Vengono evidenziati quanti Partner disponibili sono iscritti ai siti di incontri online e cercano un contatto a Torino e nella regione Piemonte.

Abitanti: 4.64 milioni

Single: 1.520.000

 

La regione Piemonte e’ seconda (P.M.) come regione con piu’ alta presenza di partner  iscritti nei portali di incontri.


I piu’ frequentati siti di incontro Tor
ino e nella regione Piemonte

SEX AND LOVE membri a Torino e Piemonte

Sex and Love
430.200
Il tuo sito di incontri per una piccante avventura o per trovare l’amore subito…adesso!
                              Iscriviti gratis a Sex and Love

             Leggi la recensione e le opinioni degli utenti

Incontri extraconiugali extraclub membri a Torino e Piemonte

Incontri extraconiugali eXtraClub
322.000

La vita e’ breve…concediti un avventura.
                    Iscriviti gratis a Incontri eXtra Club

             Leggi la recensione e le opinioni degli utenti

PUNTO INCONTRI membri a Torino e Piemonte

Punti Incontri – incontri per Adulti
240.200

Incontri discreti tra single, coppie e disex
                          Iscriviti gratis a Punto Incontri

             Leggi la recensione e le opinioni degli utenti

Meetic membri a Torino e Piemonte

Meetic
219.000

Incontrarsi e’ l’inizio                           Iscriviti gratis a Meetic

             Leggi la recensione e le opinioni degli utenti

 

Scambio di Coppie membri a Torino e Piemonte

 

Scambio di Coppie
198.000
10 anni di incontri tra coppie scambiste e single.
                       Iscriviti gratis a Scambio di coppie
 
             Leggi la recensione e le opinioni degli utenti

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *