Home » Incontri Milano

Incontri Milano

Incontri a Milano: location e locali dove conoscere persone

incontri milano
incontri milano

Milano, fantastica capitale mittleuropea che si inserisce a pieno titolo nella Top List delle migliori città europee dove vivere e dove incontrare persone “selezionate” e appartenenti ad un certo ceto culturale, sociale ed economico.

La città meneghina è un luogo “movimentato”, sempre alla moda dove arte, fashion, cultura, natura e divertimento si fondono in un “mixage” perfetto.

A Milano è possibile fare incontri di ogni genere e per ogni tipo di esigenza dato che sono all’ordine del giorno e, all’interno del tessuto urbano ed extra urbano, sono davvero diverse le location e i luoghi geo disseminati nella Metropoli milanese per conoscere gente nuova ed incontrare la tua anima gemella.

Sia che tu sia single, fidanzato o appartenga alla comunità LGBT, a Milano non è difficile incontrare nuove persone, fare amicizia, condividere opinioni o divertirsi in una serata in disco o in un lounge bar, sorseggiando un gustoso cocktail.

Insomma, Milano oltre ad essere la città della moda, dell’innovazione e della cultura è anche la patria degli incontri, basta conoscere i migliori luoghi e location per non sbagliare ed andare a “colpo sicuro”.

Oltre alle location fisiche, è possibile utilizzare i moderni strumenti tecnologici e digitali come iscriversi a Gruppi Social, partecipare a Web Community, scaricare ed utilizzare App sul proprio dispositivo mobile per fruire del dating online.

In fin dei conti siamo a Milano e l’innovazione tecnologica ha fatto passi da giganti permettendo al bacino di utenza di fissare incontri online o di darsi appuntamento via chat o su Messenger all’interno della Web Community dell’hinterland milanese.

Scopriamo di più in questa guida dedicata agli incontri a Milano, in particolari quali sono i luoghi e le location migliori per incontrare persone.

Incontrare single a Milano: mete imperdibili

Vuoi andare a colpo sicuro e incontrare single? Bene, devi sapere che ogni giorno nella Metropoli milanese ci sono diversi luoghi disseminati all’interno dell’area meneghina che sono conosciuti e rinomati per fungere da “calamita” e da luoghi di attrazione per incontrare single.

Si tratta di una sorta di “mappa di luoghi” dove è possibile conoscere e fare amicizia con tante persone che, come te, sono single e sono alla ricerca di divertimento o di un’anima gemella.

Se vuoi incontrare single a Milano senza attendere il fine settimana o “rinchiuderti” in qualche bar, disco pub o cafè, puoi scegliere tra diversi luoghi dove ogni giorno (dalla mattina alla sera) transitano migliaia di persone. Ecco i principali e i migliori luoghi di incontro.

Parco Sempione

Parco Sempione è localizzato tra il Castello Sforzesco e piazza Sempione, è uno dei parchi più rinomati a livello europeo dove tutti i single sportivi amanti del jogging o delle passeggiate si danno appuntamento ogni giorno, dalle prime ore dell’alba fino a notte tarda.

A Parco Sempione non è difficile approcciare o incontrare nuove persone; in fin dei conti, l’atmosfera e i sentieri sono assolutamente romantici.

Il ponte ubicato all’interno dello spazio verde è famoso per i suoi lucchetti che vengono lasciati dalle persone che nutrono la speranza di incontrare l’anima gemella.

I Navigli

I Navigli, oltre ad essere un’attrazione turistica davvero interessante, sono uno dei luoghi più rinomati dove poter incontrare single a Milano. Infatti, questa zona è perfetta per conoscere nuova gente: qui ci sono tantissimi ristoranti, pub e bar dove entrare per prendere qualcosa da bere o per ascoltare un po’ di musica in compagnia.

I Navigli sono uno dei luoghi più prediletti dalla popolazione meneghina che ricerca dopo una giornata di lavoro il relax, il divertimento e necessita di socializzare e di fare nuove esperienze.

App di incontri online per single: The Inner Circle

Il dating online sta diventando sempre più una moda e sta “sbaragliando” ogni altra forma di comunicazione e di mezzo utilizzabile per darsi l’appuntamento nelle metropoli.

Anche Milano, città cosmopolita e patria della multiculturalità, favolosa città all’avanguardia che si inserisce a pieno titolo tra le città mitteleuropee, permette al proprio bacino d’utenza di utilizzare e di scaricare sul proprio device l’App The Inner Circle.

The Inner Circle è una sofisticata e divertentissima app di incontri che ha “stravolto” e rivoluzionato il concetto di dating on line riportandolo a quello off line.

Cosa significa questo? L’utilizzo di questa App consente di “selezionare” e di creare una “nicchia di single”, una Community con la stessa mentalità, predisposizione alla relazione, formazione culturale, economico e sociale.

Inoltre, questa app offre l’opportunità di partecipare ad eventi esclusivi nelle capitali europee più in voga e alla moda: Milano, Londra, Parigi, New York e Barcellona. Si tratta di un’interessante applicazione che consente di incontrare persone “selezionate”, oltre alla possibilità di ricercare l’anima gemella o un partner.

I locali migliori per fare incontri a Milano

Se sei un “tradizionalista” e sei alla ricerca di nuove avventure o di incontrare semplicemente l’anima gemella, a Milano ci sono diversi locali di ristorazione o pub che sono un luogo di ritrovo della popolazione milanese nei week end.

Ecco i locali migliori per fare incontri a Milano:

That’s vine

L’ubicazione di That’s vine è assolutamente strategica: a pochi passi dalla fermata della metro Missori, That’s vine è un originalissimo locale, perfetto per consumare ottime colazioni, pranzi o cene.

Qui puoi incontrare la tua anima gemella per un pranzo veloce o per gustare un favoloso aperitivo con un ricco buffet accompagnato dai cocktail e da leggendari calici di buon vino.

Ama.mi

Se sei alla ricerca di un luogo emozionante, con un’atmosfera giovanile ed elegante, Ama.mi è sicuramente il luogo adatto per fare incontri.

Ubicato nel cuore di corso Sempione, Ama.mi è rinomato per la sua atmosfera, calda ed accogliente, in grado di attirare flussi di single alla ricerca della loro anima gemella o per chi è alla ricerca di condividere una bella serata in compagnia o per chi ama fare tardi durante i weekend.

Ama.mi è uno dei migliori locali più in voga per fare incontri e per conoscere tanta gente.

Incontri a Milano: Location per la Comunità LGBT

Milano è una delle città europee più rinomate e conosciute per ospitare un consistente bacino di persone appartenenti alla Comunità LGBT.

Tra le città LGBT più friendly al mondo, Milano vanta diverse location e luoghi dove è possibile incontrare persone della Comunità. Tra le discoteche più popolari e conosciute a livello nazionale, il Glitter Club caratterizza l’anima underground di Milano.

Mono è un altro locale meneghino frequentato soprattutto da gay, che propone un ambiente curato e intimo. Qui è possibile conoscere tante persone, gustare un aperitivo e passare una piacevole serata all’insegna della musica elettronica.

Come avrai potuto capire a Milano puoi scoprire un’ampia varietà di locali e di location fisiche e virtuali dove poter incontrare nuove persone, chattare, trascorrere una divertente serata o incontrare l’anima gemella. Buona fortuna!

 

Di seguito vengono evidenziati quanti Partner disponibili sono iscritti ai siti di incontri online e cercano un contatto a Milano e in Lombardia

Abitanti: 9.9 milioni Single: 2.640.000

 

La regione Lombardia e’ una la regione con piu’ alta presenza di partner  iscritti nei portali di incontri (prima in classifica).

I piu’ frequentati siti di incontro a Milano e in Lombardia 

SEX AND LOVE membri a Milano e in Lombardia

Sex and Love
430.200


Il tuo sito di incontri per una piccante avventura o per trovare l’amore subito…adesso!
                              Iscriviti gratis a Sex and Love

             Leggi la recensione e le opinioni degli utenti

SINGLE IN LOVE membri a Milano e in Lombardia

Sex and Love
380.400

Incontra il tuo nuovo partner online!
                             Iscriviti gratis a Single in Love
 

             Leggi la recensione e le opinioni degli utenti

Incontri extraconiugali extraclub membri

a Milano e in Lombardia

Incontri extraconiugali eXtraClub
318.100

La vita e’ breve…concediti un avventura.
                    Iscriviti gratis a Incontri eXtra Club

             Leggi la recensione e le opinioni degli utenti

Meetic membri a Milano e in Lombardia

Meetic
314.400

Incontrarsi e’ l’inizio                           Iscriviti gratis a Meetic

             Leggi la recensione e le opinioni degli utenti

PUNTO INCONTRI membri a Milano e in Lombardia

Punti Incontri – incontri per Adulti
290.400

Incontri discreti tra single, coppie e disex
                          Iscriviti gratis a Punto Incontri

             Leggi la recensione e le opinioni degli utenti

Scambio di Coppie membri  a Milano e in Lombardia

 

Scambio di Coppie
190.890

10 anni di incontri tra coppie scambiste e single.
                       Iscriviti gratis a Scambio di coppie
 
             Leggi la recensione e le opinioni degli utenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *