Home » sex cam » BongaCam sex cam Recensione [2018]
bonga cam gratis
bonga cam gratis

BongaCam sex cam Recensione [2018]

Se desideri assistere a spettacoli ed esibizioni di ragazze nude in cam, allora saprai già che le papabili opzioni che la rete ti mette a disposizione sono tantissime: va però detto che molti di questi siti di webcam girls ti offrono tutto sommato sempre le stesse cose.

Alla lunga potresti annoiarti, e cercare qualcosa in grado di darti un pizzico di azione e di novità in più. Ebbene, BongaCams rappresenta probabilmente uno dei migliori siti di ragazze in webcam che potrai mai trovare: qui, oltre alle canoniche chat pubbliche e private, infatti, puoi anche sfruttare opzioni innovative come la modalità Voyeur.

Ecco perché questa nostra recensione a BongaCams ti aiuterà a conoscere meglio questo eccezionale sito web.

Cos’è BongaCams?

BongaCams è chiaramente una piattaforma che ti permette di collegarti ad una marea di webcam di donne nude, che giocano, che si masturbano e che fanno tanto altro ancora.

Da questo punto di vista, le caratteristiche sono pressoché identiche agli altri siti di questa tipologia: in sintesi, trattandosi di un sito freemium, potrai accedere gratuitamente alle web chat pubbliche ma dovrai pagare nel momento in cui deciderai di richiedere una chat video privata. Niente di particolare, visto che si tratta di una logica appartenente a tantissimi altri siti di camgirls.

Anche in questo caso, alcune funzioni sono disponibili solo se registri un profilo sul portale: è un’operazione gratuita, dato che pagheresti solo le sessioni private con le ragazze che scegli.

Visita BongaCams

Come funziona BongaCams?

In apparenza BongaCams è uguale a tutti gli altri portali di webcam girls: una volta che ti sarai collegato alla home page della piattaforma, potrai scorrere una lunga lista di ragazze in webcam.

A differenza di altri portali, però, qui ti basterà muovere il cursore del mouse sulla foto della webcam e attivare la funzione video live automatica: in sintesi, per vedere ciò che sta facendo una ragazza in quel momento, non dovrai necessariamente cliccare per accedere al video.

Questa è una funzione molto gradita, che purtroppo non sempre risulta essere disponibile in altre piattaforme. Poi, alla tua sinistra, puoi visionare un menu enorme contenente tutte le categorie disponibili. Ma la vera chicca, in realtà, si trova nel menu orizzontale in alto.

La modalità Voyeur e le altre

Bongacam
Bongacam

Una delle caratteristiche che rende unico BongaCams è la presenza della modalità Voyeur (“In modalità Spia”): potrai accedervi cliccando sull’apposito pulsante nel menu in alto in grigio, lo stesso che ti dice quante webcam sono connesse live e che ti propone altre opzioni come Coppie, Trans e Uomini.

Questa opzione è molto particolare e merita una spiegazione a parte: in pratica, ti consente di entrare in chat private e di assistere a ciò che stanno facendo le ragazze con gli altri visitatori del sito. Per accedere a questa funzione, però, dovrai creare un profilo.

Poi, se desideri vedere del sesso dal vivo, puoi anche andare sul menu Coppie e vedrai quante opzioni hai a tua disposizione. In pratica, su BongaCams è praticamente impossibile non trovare qualcosa di soddisfacente.

Le chat pubbliche su BongaCams

Per quanto concerne le chat pubbliche su BongaCams, se sei già un assiduo frequentatore di questi siti, non troverai nulla di particolarmente diverso. Già detto della grande disponibilità di ragazze che si masturbano e che fanno sesso, le opzioni che troverai nelle video chat room pubbliche sono le stesse degli altri siti. In poche parole, potrai chattare con loro (se ne avranno il tempo) usando la schermata apposita, alla tua destra.

Oppure potrai richiedere una chat privata pagando l’equivalente in gettoni richiesto da quella ragazza. Va poi specificato che qui non troverai altre opzioni, se non la possibilità di inviare una mancia (sempre in gettoni).

Il prezzo delle chat private puoi conoscerlo cliccando sul pulsante “Chat Privata”: in genere varia dai 15 ai 30 token al minuto. Hai anche la possibilità di pagare (di più) per una chat totalmente privata: in questo caso, hai la certezza che nessun altro potrà partecipare in modalità Spia.

Considerazioni finali

BongaCams è un eccellente sito di ragazze nude in webcam: non a caso è uno dei nostri preferiti, e dimostra di avere un seguito di appassionati davvero enorme.

Il motivo è molto semplice da comprendere: le chat pubbliche sono molto approfondite e, pur essendo gratuite, non mancano di mostrare spettacoli davvero spinti.

Inoltre, la qualità dei video è ottima e la scelta in termini di ragazze è praticamente infinita: ne puoi trovare di tutte le età, e di tutte le nazionalità. Infine, creando un profilo riceverai anche 5 token gratis come bonus di benvenuto.

Se vuoi dare uno sguardo completo a tutti i siti di sex cam recensiti da noi trovi una completa lista qui.

bonga cam gratis
bonga cam gratis

Check Also

slutroulette

Slutroulette: Chat roulette del sesso

Nel campo delle sex cam, SlutRoulette rappresenta un caso particolare: il suo funzionamento iniziale è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *